Il video del furto di auto in pieno centro a Cerignola è diventato virale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CerignolaViva INTERNO

Sta facendo il giro del web e dei social un video che documenta un furto d'auto avvenuto in pieno centro questa mattina a Cerignola. Intorno alle 9.00 tre malviventi hanno portato via una Mercedes GLE Coupè nera, dopo pochi minuti di "operazione", svoltasi sotto lo sguardo attonito di alcuni passanti.La vettura è stata "forzata" attraverso la medesima tecnica utilizzata dagli esperti ladri di auto: dopo aver bloccato i sistemi di sicurezza la spingono su strada facendo perdere le tracce. (CerignolaViva)

La notizia riportata su altri giornali

L’ultima circostanza, per l’appunto ieri, si è verificata nella tarda mattinata ai danni di una struttura privata, un’azienda che affaccia su via Napoli ad Isola del Liri: i ladri, prima di essere messi in fuga da un dipendente “insospettito”, hanno smontato per poi caricarsi tre persiane in alluminio da due rispettive finestre. (Frosinone News)

Questa volta, l’inviato Pinuccio, insieme a cittadini, tra cui il giornalista Michele Cirulli e il Sindaco Francesco Bonito, ha commentato un video che documenta un furto di auto avvenuto in pieno centro città, alle 9 del mattino, in una zona generalmente molto frequentata. (StatoQuotidiano.it)

Uno spettacolo dedicato a una paura che terrorizza l’umanità in questa epoca: il fallimento. Sul palcoscenico la compagnia di Roma “Altrove Teatro Studio” rappresenterà “Cosa potrebbe andare storto”. (SARdies.it)

Quanto basta per allacciarsi le scarpe o bere un caffè al volo. Lunedì 24 marzo, in via XX Settembre, una squadra composta da quattro banditi, a volto coperto e organizzati di tutto punto, ha eseguito un furto degno di un film d'azione: tre di loro, incappucciati, si sono avvicinati a un’auto parcheggiata, mentre il quarto complice attendeva al volante di un altro veicolo pronto per la fuga. (Foggia)

L’episodio è avvenuto alle 9 di mattina a Cerignola, in via Melfi, a due passi d aun noto... CERIGNOLA- Nel giro di due minuti rubano un’auto inpieno centro tra i passanti, ma nessuno interviene. (TeleRama News)

“Le recenti vicende di cronaca, che hanno riportato all’attenzione mediatica locale e nazionale il problema dei furti d’auto — da anni piaga costante per la nostra città — rendono necessaria una presa di posizione ferma e l’adozione di decisioni non più procrastinabili, in grado di fronteggiare un fenomeno ormai fuori controllo”. (l'Immediato)