Choc a Roma, 14enne accoltellato in metro. Caccia a un uomo

Choc a Roma, 14enne accoltellato in metro. Caccia a un uomo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Choc a Roma dove un uomo, visibilmente ubriaco, ha accoltellato con un taglierino un 14enne a bordo di un vagone della Metro C. È quanto successo nella serata di oggi, venerdì 3 gennaio.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altre testate

Cosa è successo L'uomo, descritto dai testimoni come ubriaco, molesto e quasi certamente straniero, dopo aver ferito con una lama il ragazzo ad una gamba, è scappato non appena il convoglio si è fermato alla stazione Borghesiana. (leggo.it)

Sono in corso indagini per rintracciare l'uomo che è stato visto uscire alla fermata Borghesiana. Gli agenti stanno anche ascoltando gli amici del ragazzo, portato in ospedale con una ferita superficiale alla gamba. (Gazzetta di Parma)

Paura nella metro di Roma, ragazzino di 14 anni accoltellato ad una gamba: caccia all'aggressore

Paura nella metropolitana di Roma, sulla linea C, dove un ragazzino di 14 anni è stato accoltellato ad una gamba mentre si trovava a bordo di un vagone con alcuni amici. L'allarme è scattato immediatamente, il giovane è stato subito soccorso e trasportato in ambulanza in ospedale, con un taglio alla gamba, all'altezza del polpaccio. (Fanpage.it)