Paura nella metro di Roma, ragazzino di 14 anni accoltellato ad una gamba: caccia all'aggressore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Beatrice Tominic 32 Paura nella metropolitana di Roma, sulla linea C, dove un ragazzino di 14 anni è stato accoltellato ad una gamba mentre si trovava a bordo di un vagone con alcuni amici. L'allarme è scattato immediatamente, il giovane è stato subito soccorso e trasportato in ambulanza in ospedale, con un taglio alla gamba, all'altezza del polpaccio. Aggredito e accoltellato in un vagone della metro a Roma: cosa è successo I fatti sono avvenuti nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 3 gennaio 2025, verso le ore 18 su un vagone che viaggiava lungo la linea della metro C, fra le fermate di Grotte Celoni e Borghesiana (Fanpage.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Cosa è successo L'uomo, descritto dai testimoni come ubriaco, molesto e quasi certamente straniero, dopo aver ferito con una lama il ragazzo ad una gamba, è scappato non appena il convoglio si è fermato alla stazione Borghesiana (leggo.it)
Sul posto è intervenuta la polizia. Visibilmente ubriaco ha iniziato a infastidire i passeggeri nella metro C e poi ha ferito con un taglierino un ragazzino di 14 anni, colpendolo al polpaccio. (Gazzetta di Parma)
Serata di paura su un vagone della metro C fra le stazioni di Grotte Celoni e Borghesiana. Un ragazzo di 14 anni è stato accoltellato a una gamba da un uomo ubriaco che si è poi dato alla fuga dopo essere sceso dal convoglio. (Corriere Roma)
È quanto successo nella serata di oggi, venerdì 3 gennaio.... Choc a Roma dove un uomo, visibilmente ubriaco, ha accoltellato con un taglierino un 14enne a bordo di un vagone della Metro C. (Virgilio)
Stando a quanto riferito da RomaToday, secondo i testimoni si tratterebbe di un cittadino romeno. I fatti si sono verificati su un vagone della metropolitana della Capitale, dove un uomo visibilmente ubriaco ha impugnato un taglierino e lo ha utilizzato per colpire un ragazzo di 14 anni. (il Giornale)