Roma, paura sulla metro C, 14enne accoltellato da un ubriaco davanti alla sua comitiva. Caccia all'uomo alla Borghesiana

Roma, paura sulla metro C, 14enne accoltellato da un ubriaco davanti alla sua comitiva. Caccia all'uomo alla Borghesiana
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Roma INTERNO

Serata di paura su un vagone della metro C fra le stazioni di Grotte Celoni e Borghesiana. Un ragazzo di 14 anni è stato accoltellato a una gamba da un uomo ubriaco che si è poi dato alla fuga dopo essere sceso dal convoglio. Il minorenne, raggiunto di striscio da un fendente a un polpaccio, è stato trasportato in ambulanza in ospedale. Non è in pericolo di vita. A dare l'allarme sono stati alle 18 alcuni passeggeri del treno che hanno assistito alla scena, ripresa anche dalle telecamere del sistema di vigilanza della linea metro. (Corriere Roma)

Se ne è parlato anche su altre testate

Aggredito e accoltellato in un vagone della metro a Roma: cosa è successo A cura di Beatrice Tominic (Fanpage.it)

Stando a quanto riferito da RomaToday, secondo i testimoni si tratterebbe di un cittadino romeno. I fatti si sono verificati su un vagone della metropolitana della Capitale, dove un uomo visibilmente ubriaco ha impugnato un taglierino e lo ha utilizzato per colpire un ragazzo di 14 anni. (il Giornale)

Gli agenti stanno anche ascoltando gli amici del ragazzo, portato in ospedale con una ferita superficiale alla gamba. Visibilmente ubriaco ha iniziato a infastidire i passeggeri nella metro C e poi ha ferito con un taglierino un ragazzino di 14 anni, colpendolo al polpaccio. (Gazzetta di Parma)

Aggressione nella metro C, accoltellato un 14enne: è caccia all'uomo. «Era ubriaco»

Leggi tutta la notizia È quanto successo nella serata di oggi, venerdì 3 gennaio.... (Virgilio)

Il fatto e' avvenuto tra le stazioni di Grotte Ceroni e Borghesiana. Cosa è successo L'uomo, descritto dai testimoni come ubriaco, molesto e quasi certamente straniero, dopo aver ferito con una lama il ragazzo ad una gamba, è scappato non appena il convoglio si è fermato alla stazione Borghesiana. (leggo.it)