Calciomercato Milan, retroscena Camarda! C’entra Furlani, la notizia lascia allibiti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Milan, spunta il retroscena su Francesco Camarda: tanti top club su di lui, decisivo l’intervento di Furlani Interessante retroscena di calciomercato Milan relativo a Francesco Camarda svelato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Camarda: dal Dortmund al City, dal Real Madrid allo United, i grandi club lo volevano. Determinante la diplomazia dei manager Mecacci e Riso e di Furlani: «Camarda è tifoso rossonero come me, ci piacerebbe restasse sempre con noi segnando tanti gol in futuro con questa maglia» (Milan News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Un primato, però, il baby attaccante lo ha già stabilito. Nella passata stagione, entrando in campo al posto di Luka Jovic negli ultimi sette minuti di Milan-Fiorentina del 25 novembre 2023, è diventato, infatti, il più giovane esordiente di sempre nell'intera storia della Serie A, battendo a 15 anni, 8 mesi e 15 giorni il precedente record stabilito da Wisdom Amey. (Calciomercato.com)
Per un solo giorno, il prodotto del vivaio del club di Via Aldo Rossi batterà il precedente record del portiere del PSG, ma non sarà il più giovane calciatore a esordire dal 1′ con la maglia del Diavolo indosso con il record che appartiene a Giuseppe Sacchi. (SportItalia.it)
Francesco Camarda ha giocato per la prima volta da titolare con la maglia del Milan in Serie A. La sua prima è andata in scena a Cagliari contro i rossoblù nella gara valida per il dodicesimo turno di campionato ed è durata 66 minuti. (Calciomercato.com)
Passaggi riusciti: 16 su 19 (84%) Tiri in porta: 1 (Milan News)
«Abbiamo perso il 69% dei duelli aerei, è difficile vincere le partite così. «È mancata aggressività, così come vittoria nei duelli aerei: se sbagli così tanto non è possibile, l’unico problema di oggi è come abbiamo subito gol», il malcontento del tecnico portoghese. (L'Unione Sarda.it)
Live mn Le ufficiali di Cagliari-Milan: Camarda e Leao titolari, Chuku torna dal 1' 16.46 - La formazione ufficiale del Milan: MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Chukwueze, Pulisic, Leao; Camarda. (Milan News)