LIVE MN - Le ufficiali di Cagliari-Milan: Camarda e Leao titolari, Chuku torna dal 1'

LIVE MN - Le ufficiali di Cagliari-Milan: Camarda e Leao titolari, Chuku torna dal 1'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Le ufficiali di Cagliari-Milan: Camarda e Leao titolari, Chuku torna dal 1' 16.46 - La formazione ufficiale del Cagliari: CAGLIARI (4-2-3-1): Sherri; Augello, Luperto, Palomino, Zappa; Makoumbou, Deiola; Luvumbo Zito, Viola, Zortea; Piccoli. 16.46 - La formazione ufficiale del Milan: MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Chukwueze, Pulisic, Leao; Camarda. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Paulo Fonseca pronto ad emulare Sinisa Mihajlovic: Francesco Camarda sulle orme di Gianluigi Donnarumma. Complice il trauma cranico di Alvaro Morata, il tecnico portoghese ha annunciato ieri in conferenza stampa che il classe 2008 sarà titolare contro il Cagliari (SportItalia.it)

«È mancata aggressività, così come vittoria nei duelli aerei: se sbagli così tanto non è possibile, l’unico problema di oggi è come abbiamo subito gol», il malcontento del tecnico portoghese. Paulo Fonseca è molto arrabbiato con la sua difesa, per come il Milan ha concesso il 3-3 a Cagliari (L'Unione Sarda.it)

Francesco Camarda, esordiente assoluto dal primo minuto con la maglia del Milan, ha giocato sessantacinque minuti a Cagliari da titolare (Europa Calcio)

Calciomercato Milan, retroscena Camarda! C’entra Furlani, la notizia lascia allibiti

Dribbling tentati: 1 Contrasti a terra vinti: 3 su 5 (Milan News)

La presenza di Camarda da titolare in Serie A, lo rende anche il quarto più giovane calciatore a giocare dal 1' nella storia del campionato dall’introduzione dei tre punti a vittoria, preceduto solo da Pietro Pellegri, che a 16 anni e 72 giorni fece il suo debutto da titolare, Honest Ahanor, in campo per la prima volta a 16 anni e 218 giorni, e infine da Gianluigi Donnarumma con i suoi 16 anni e 242 giorni. (Calciomercato.com)

Interessante retroscena di calciomercato Milan relativo a Francesco Camarda svelato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Camarda: dal Dortmund al City, dal Real Madrid allo United, i grandi club lo volevano. (Milan News 24)