F1 Gp del Giappone, Kimi Antonelli da dieci. Cresce un campione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Max Verstappen su Red Bull vince nel Gp del Giappone di Formula Uno e conquista la sua prima vittoria stagionale, la quarta consecutiva a Suzuka. Dietro di lui le due McLaren di Lando Norris e Oscar Piastri. Quarta la Ferrari di Charles Leclerc, seguito dalle Mercedes di George Russell e Kimi Antonelli. Nella top 10 anche Isack Hadjar (Racing Bulls), Alexander Albon (Williams) e Oliver Bearman (Haas). (Quotidiano Sportivo)
Su altri media
Valentino Rossi cacciato da casa sua: l’amore non è riuscito a spuntarla sull’odio e la rabbia. Vediamo cosa è accaduto. (Napolipiu.com)
Sesto come due fine settimane fa in Cina ma il senso del risultato finale di Andrea Kimi Antonelli a Suzuka è ben più ampio e ben più alto di quello di Shanghai. (Sportmediaset)
Le McLaren chiudono il podio, ma i voti non entusiasmano. Ecco le pagelle di Leo Turrini. (Sky Sport)

GP GIAPPONE LIVE (Sky Sport)
Bisogna dare a Kimi quello che è di Kimi. Ha strappato a un certo Verstappen due record di precocità, quello del leader di un GP e del giro veloce in gara. A Suzuka ha anche migliorato il record in gara che apparteneva a Hamilton. (Sky Sport)
Il pilota della Mercedes, che prima di oggi non aveva mai gareggiato a Suzuka, ha battuto ben 2 record. I tifosi italiani che questa mattina si sono svegliati alle prime luci del mattino per guadare lo spettacolo della F1 possono essere fieri di Kimi Antonelli. (Autosprint)