La Talpa, l'errore che ha portato alla chiusura del programma: cosa non ha funzionato

La Talpa, l'errore che ha portato alla chiusura del programma: cosa non ha funzionato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il finale di 'La Talpa – Who is the Mole' ha lasciato il pubblico con l’amaro in bocca, dato che il programma si è concluso, tra critiche e malcontento, con una terribile chiusura anticipata. Questa conclusione 'troncata' e un’ultima puntata compressa in cui si è passati ai finalisti senza aver potuto assistere ad un reale sviluppo del gioco hanno scatenato il caos. Il reality di casa Mediaset, che aveva promesso tensione e intrighi, non è infatti riuscito a conquistare completamente il pubblico, ma non solo. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Alessandro Egger Lunedì 25 novembre, durante la finale de La Talpa, Diletta Leotta ha rivelato il nome del vincitore (Mediaset Infinity)

Si è concluso ieri sera il reality show La Talpa su Canale 5: la scelta di Mediaset, visti i bassi ascolti, è stata quella di accorpare le ultime tre puntate in una sola e anticipare la chiusura del programma. (Golssip)

La concorrente era già stata individuata sui social come possibile doppio giochista, grazie agli indizi che erano stati forniti dal programma, come, ad esempio, la parola ‘L’Amate’, un riferimento al nome e al cognome della donna. (Il Fatto Quotidiano)

Lucilla Agosti è la Talpa, Alessandro Egger è il vincitore

La quarta e ultima puntata de La Talpa, in onda lunedì 25 novembre 2024, ha visto il trionfo di Alessandro Egger e la scoperta della talpa, ovvero Lucilla Agosti. (ComingSoon.it)

I concorrenti devono rispondere a 15 domande sull’identità della Talpa. Nella corte delle spie, Diletta Leotta spiega le regole del test finale a cui parteciperanno tutti i concorrenti. Andrea Preti è immune. (Mediaset Infinity)

Alessandro Egger è il vincitore de La Talpa 2024. Nulla è stato qualcosa di costruito. (Adnkronos)