Un nuovo Nintendo Direct è stato annunciato per oggi, ma non è assolutamente quello che pensate

Un nuovo Nintendo Direct è stato annunciato per oggi, ma non è assolutamente quello che pensate
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non solo non è un evento per Nintendo Switch 2 (nome non ufficiale) ma non è nemmeno un evento dedicato ai videogiochi. Nintendo ha annunciato un nuovo Nintendo Direct. Avrà luogo alle 23:00 dell'11 novembre, orario italiano. Non si tratta però dell'evento che tutti speravate. Di cosa tratterà il Nintendo Direct dell'11 novembre Come potete vedere nel tweet qui sotto, si tratta di un evento dedicato a Super Nintendo World, ovvero il parco a tema che ha sede in Giappone (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Nintendo ha svelato la prossima fase di Super Nintendo World agli Universal Studios Japan di Osaka: durante un Nintendo Direct, la compagnia ha offerto un primo sguardo alla nuova area dedicata a Donkey Kong Country, che aprirà ufficialmente i battenti l'11 dicembre. (Adnkronos)

Per la precisione, si tratta di una zona ispirata alle atmosfere di Donkey Kong Country, con strutture, personaggi e vegetazione che ricordano quelle della serie. (Multiplayer.it)

Per una volta avremo un Nintendo Direct che non parlerà di videogiochi, né del tanto agognato successore di Switch. Infatti, SUPER NINTENDO WORLD Direct ci permetterà di dare un’occhiata di 10 minuti alla nuova attrazione dedicata a Donkey Kong Country all’interno del Super Nintendo World degli Universal Studios giapponesi. (NintendOn)

L’area a tema Donkey Kong Country nel SUPER NINTENDO WORLD giapponese aprirà a dicembre

La casa di Kyoto ha infatti specificato fin da subito che questo evento non ha nulla a che fare con i videogiochi di prossima uscita: non ci sarà dunque alcun focus su Switch o sulle nuove console, che non è ancora arrivato il momento di svelare ufficialmente. (Spaziogames.it)

Shigeru Miyamoto e DK Dopo il museo dedicato alle proprie glorie aperto a due passi dallo storico quartier generale, la Casa di Kyoto torna a concentrarsi sul proprio parco divertimenti, il Super Nintendo World, aperto nel 2021, mentre il resto del mondo era ancora alle prese col lockdown e al secondo rinnovo. (StartupItalia)

La nuova zona tematica dedicata a Donkey Kong Country nel SUPER NINTENDO WORLD degli Universal Studios Japan ha finalmente una data di apertura ufficiale. Proprio oggi, Nintendo ha confermato che quest’area aprirà al pubblico il prossimo 11 dicembre 2024. (NintendOn)