Nintendo svela il nuovo Direct, ma non riguarderà i videogiochi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nintendo ha sorpreso i suoi fan con l'annuncio di un nuovo evento Direct che si svolgerà proprio nella nottata odierna, ma vi invitiamo fin da subito a frenare l'entusiasmo. La casa di Kyoto ha infatti specificato fin da subito che questo evento non ha nulla a che fare con i videogiochi di prossima uscita: non ci sarà dunque alcun focus su Switch o sulle nuove console, che non è ancora arrivato il momento di svelare ufficialmente. (Spaziogames.it)
La notizia riportata su altri giornali
Questo annuncio arriva in un momento di grande attesa per i fan Nintendo, che sperano in notizie sulla prossima console della casa di Kyoto. (Tom's Hardware Italia)
La nuova zona si connetterà alla sezione già esistente dedicata a Super Mario Land e ci saranno vari punti d’interesse da vedere e visitare. Il maestro Miyamoto ha presentato la nuova area nel Direct dedicato. (NintendOn)
Nella serata di lunedì 11 novembre 2024 si svolgerà un brevissimo Nintendo Direct dedicato interamente al Super Nintendo World. La conferenza durerà circa 10 minuti e tratterà della nuova area in allestimento all’interno di questo super parco giochi, situato nelle due sedi di Osaka e Hollywood. (Pokémon Millennium)
Come potete vedere nel tweet qui sotto, si tratta di un evento dedicato a Super Nintendo World, ovvero il parco a tema che ha sede in Giappone. Di cosa tratterà il Nintendo Direct dell'11 novembre (Multiplayer.it)
A breve infatti gli spettatori che visiteranno la struttura nipponica potranno esplorare anche la fitta giungla dedicata a Donkey Kong Country. Shigeru Miyamoto e DK (StartupItalia)
Nintendo ha svelato la prossima fase di Super Nintendo World agli Universal Studios Japan di Osaka: durante un Nintendo Direct, la compagnia ha offerto un primo sguardo alla nuova area dedicata a Donkey Kong Country, che aprirà ufficialmente i battenti l'11 dicembre. (Adnkronos)