Ganna e il momento surreale sul podio delle Olimpiadi: fa impallidire lo sponsor dei Giochi

Video suggerito A cura di Vito Lamorte Filippo Ganna protagonista di un momento abbastanza surreale sul podio: il velocista azzurro fa impallidire lo sponsor delle Olimpiadi 2024. La medaglia d'argento nella prova a cronometro su strada è stato primo attore di un siparietto con gli altri due atleti sul podio, ovvero Remco Evenepoel e Wout Van Aert. Dopo ogni finale viene consegnato uno smartphone per un selfie ma Van Aert ha avuto qualche problema a scattare e a quel punto Ganna ha mimato il gesto del lancio del telefonino nella Senna a pochi passi. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Medaglia d'oro al belga Remco Evenepoel, dominatore in 36'12''16. Ganna, in difficoltà nella parte più tecnica del tracciato, cambia marcia nella seconda fase della prova che va in scena sotto la pioggia. (Adnkronos)

La terza medaglia della giornata arriva dal nuoto. L'Italia conquista la medaglia di bronzo nella staffetta maschile 4x100 stile libero. Gli azzurri Miressi, Ceccon, Conte Bonin e Frigo hanno chiuso con il tempo di 3:10.70. (Avvenire)

Un pizzico di delusione per una medaglia d'argento alle Olimpiadi di Parigi 2024. "A chi dedico questa medaglia? A me stesso, perché tutti vedono i 36 minuti di oggi, ma nessuno vede i 200 giorni di lavoro precedenti", dice il 28enne, che all'arrivo ha ricevuto i complimento del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. (Adnkronos)

Parigi:Ganna,stavo per cadere, qualcuno mi ha protetto dall'alto

Per l’Italia e’ la seconda medaglia ai Giochi, dopo l’argento di Ganna nella crono individuale L’azzurro ha battuto nella finalina l’egiziano Ziad Elsissy . (l'Immediato)

Tre medaglie rappresentano un buon inizio di Olimpiade per l’Italia. Sostanzialmente era quello che ci aspettavamo. Le carte per salire sul podio erano sostanzialmente sei, dunque ci sta che se ne siano materializzate la metà. (OA Sport)

Lo dice Filippo Ganna intervistato da Discovery+ dopo aver conquistato la medaglia d'argento nella cronometro individuale maschile dei Giochi di Parigi. Sono soddisfatto e voglio dire grazie a tutto il mio staff". (Il Mattino di Padova)