Bologna: ufficializzato l'acquisto dell'attaccante Dallinga

E' sbarcato a Bologna per le visite mediche e in serata raggiungerà i rossoblù nel ritiro di Valles, in Val Pusteria: Thijs Dallinga è un nuovo calciatore rossoblù. Sarà lui l'erede di Joshua Zirkzee al centro dell'attacco, ora è ufficiale: "Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Toulouse Fc il diritto alle prestazioni sportive dell'attaccante Thijs Dallinga". Arriva dal Tolosa, dopo aver totalizzato 19 gol e 5 assist nell'ultima stagione in Francia, tra campionato, coppa nazionale ed Europa League (Il Piccolo)

Su altri giornali

Dallinga al Bologna – “Il Bologna FC 1909 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Toulouse Fc il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Thijs Dallinga.” (FantaMaster)

Adesso è ufficiale. Il comunicato ufficiale introduce ai tifosi rossoblù il neo-acquisto: "Ottavo calciatore dei Paesi Bassi della nostra storia, Dallinga è un centravanti di buona tecnica e di ottima confidenza col gol, reduce da 73 reti nelle ultime 3 stagioni giocate . (Tuttosport)

La cifra sborsata dalla proprietà è record per i felsinei: sono 15 i milioni di euro più bonus in base agli obiettivi raggiunti. L’olandese classe 2000 arriva a titolo definitivo dal Tolosa con cui ha giocato 86 partite segnando 37 reti e fornendo 8 assist. (Europa Calcio)

Bologna, ufficiale: è Dallinga il post-Zirkzee. Comunicato e dettagli|Primapagina

Inter, oggi il presidente Marotta e i vertici di Oaktree hanno incontrato Abodi e Gravina - Leggi la notizia: CLICCA ! Bologna, Dallinga è l'erede di Zirkzee. Napoli, occhi su due incursori (TUTTO mercato WEB)

Thijs Dallinga è il calciatore del ruolo di attaccante scelto dal Bologna per sostituire Thijs Dallinga, una eredità sicuramente non facilissima da sopperire dato il contributo che l’ex Bayern Monaco ha dato alla causa rossoblu, contribuendo al ritorno in Champions. (Leggera | Calcio ed altro)

Thijs Dallinga al Bologna, adesso è ufficiale: il club emiliano, che parteciperà alla prossima Champions League, ha regalato a Vincenzo Italiano un nuovo attaccante per il reparto con Odgaard e Castro. (Calciomercato.com)