L’Inter irritata per una frase di Conte. Il retroscena di Repubblica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tecnico del Napoli al centro di nuove polemiche per alcune dichiarazioni sul centro sportivo nerazzurro Repubblica ha svelato un retroscena che sta facendo discutere il mondo nerazzurro. Le recenti dichiarazioni di Antonio Conte sulla Pinetina non sono state accolte positivamente dall’ambiente Inter. “Appiano era un disastro. Abbiamo lavorato su campi e foresteria, ora è un fiore all’occhiello”, queste le parole pronunciate lo scorso settembre dal tecnico salentino, che hanno scatenato il malumore della dirigenza nerazzurra. (Napolipiu.com)
Su altre testate
Le ultime indicazioni sulla formazione che Antonio Conte potrebbe schierare domenica sera in casa dell'Inter a San Siro. Stanislav Lobotka non dovrebbe essere rischiato nella formazione titolare per Inter-Napoli, accomodandosi unicamente in panchina. (AreaNapoli.it)
Non è colpa di Gilmour se il Napoli ha perso con l’Atalanta. A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero dalle 14:00 alle 15:00 e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto anche Renato Olive. (Terzo Tempo Napoli)
Domenica sera andrà in scena a San Siro uno dei big match più attesi della 12esima giornata di Serie A: Inter-Napoli. La sfida metterà di fronte la prima e la seconda in classifica, due squadre che stanno vivendo momenti molto diversi ma condividono un obiettivo comune: il vertice del campionato. (Spazio Inter)
Stanislav Lobotka rientra in gruppo e torna ad essere disponibile a pochi giorni dalla partitissima contro l’Inter in programma domenica prossima a San Siro. Ieri mattina, ha svolto l'intero l’allenamento insieme alla squadra a Castel Volturno, gettandosi definitivamente alle spalle l’infortunio alla coscia sinistra che lo aveva costretto ai box dal 14 ottobre scorso con la sua nazionale, facendogli saltare 4 partite di campionato con la maglia del Napoli. (CalcioNapoli24)
Simone Inzaghi rappresenta l’uomo giusto per il progetto avviato all’Inter da Steven Zhang e proseguito da Oaktree. Lo scenario può essere favorevole, dati i presupposti. (Inter-News)
Il Napoli vuole continuare a macinare punti in Serie A dopo la batosta contro l’Atalanta. Spunta il nuovo allarme sul centrocampista Lobotka: Conte dovrà prendere una decisione delicata, ecco il motivo. (Napoli Calcio Live)