Coniugi uccisi a Fano, il figlio della coppia ha confessato: fermato nella notte

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Dopo numerose ore di interrogatorio, Luca Ricci, 50 anni, ha ammesso di avere ucciso i genitori perché non volevano dargli altri soldi, dopo che aveva fatto perdere loro la casa per i suoi debiti. L'uomo deve rispondere dell'accusa di omicidio plurimo aggravato dalla crudeltà È stato fermato nella notte e portato in carcere per omicidio plurimo aggravato dalla crudeltà, Luca Ricci, il 50enne che, dopo diverse ore di interrogatorio, ha confessato di avere ucciso entrambi i genitori nella villetta dove abitavano, in via Fanella 127 a Fano (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altre testate

PUBBLICITÀ Fermato il figlio dei due coniugi uccisi a Fano, ha confessato l’omicidio (Internapoli)

Dopo 16 ore di interrogatorio ha confessato: “Avevo debiti e loro non volevano più darmi soldi”. (Fanpage.it)

È stato arrestato alle 4 di stamani Luca Ricci, 50 anni, che ha confessato nella notte di aver ammazzato i propri genitori, Lucia Marconi, 70 anni e il padre Giuseppe Ricci 75 anni. Il 50enne, al momento detenuto nel carcere di Villa Fastiggi, a Pesaro, ha confessato durante l’interrogatorio con il pm di turno. (LAPRESSE)

Pensionati trucidati a Fano, il figlio confessa: “Così ho ucciso i miei genitori, volevo i soldi”

Tutto è iniziato intorno alle 2 della notte tra domenica e lunedì: Luca Ricci scende nell'appartamento dei genitori a Fano per misurare la pressione alla mamma e con lei inizia a discutere di soldi. (Fanpage.it)

Ieri mattina l'uomo aveva strangolato la madre Luisa Marconi, 70 anni, e colpito a martellate il padre Giuseppe Ricci, 75 anni. È stato fermato nella notte e portato in carcere per omicidio plurimo aggravato dalla crudeltà, Luca Ricci, il 50enne che, dopo diverse ore di interrogatorio, ha confessato di avere ucciso entrambi i genitori nella villetta dove abitavano, in via Fanella 127 a Fano (Zoom24.it)

I sospetti degli investigatori e della procura di Fano, d'altra parte, non si erano mai spostati da questo 49enne, operaio metalmeccanico, separato, padre di due figli adolescenti, che ieri mattina ha dato l'allarme perché non riusciva ad accedere all'appartamento sottostante il suo, dove la madre Luisa Marconi, 70 anni, giaceva morta asfissiata, e suo padre, Giuseppe Ricci (75), invece, era stato ucciso con diversi colpi alla testa, dopo aver lottato con l'assassino. (La Provincia Pavese)