Travis Scott "incendia" l'ippodromo la Maura di Milano tra l'entusiasmo di 73mila fan

Travis Scott incendia l'ippodromo la Maura di Milano tra l'entusiasmo di 73mila fan
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Travis Scott ha incantato i 73 mila fan all'Ippodromo La Maura di Milano, scelta dall'artista statunitense per la tappa più grande del suo tour europeo. Un palco imponente caratterizzato da rocce e statue, si estendeva sull'intera superficie del golden circle in un'atmosfera amplificata da esplosioni di fiamme e giochi pirotecnici. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Mentre il sole tramontava tra i grattacieli di Milano e il cielo si colorava di sfumature rossastre, Travis Scott ha fatto il suo ingresso sul palco. Novanta minuti di show, più che di concerto. (Sky Tg24 )

A diffondersi nelle zone limitrofe sono state le vibrazioni prodotte dai salti a ritmo di musica del pubblico in delirio per il rapper statunitense. Travis Scott è passato da Milano e si è fatto sentire anche da chi non era presente al suo concerto. (IL GIORNO)

"Pensavo fosse colpa di Travis. Pensavano fosse il terremoto i fan del rapper americano Travis Scott, in concerto ieri sera all'ippodromo La Maura di Milano e invece erano solo le vibrazioni della musica. (Liberoquotidiano.it)

Milano, non solo musica nell’utopia rap di Travis Scott

Letteralmente un bagno di folla per il 33enne rapper americano che ha riempito l’Ippodromo La Maura (zona San Siro) per la sua unica data italiana in Europa e la più grande di “Utopia – Circus Maximus World Tour”. (ilmessaggero.it)

Travis Scott, dall’infanzia alla scoperta della musica Nato il 30 aprile 1991 a Houston, Texas, Jacques Berman Webster II, conosciuto come Travis Scott, ha mostrato sin da giovane una passione innata per la musica. (Stylology.it)

Ciò detto, l’a… (La Repubblica)