Terremoto, paura a Milano: "Tremava il divano". Ma la verità è un'altra: cos'è accaduto

Terremoto, paura a Milano: Tremava il divano. Ma la verità è un'altra: cos'è accaduto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

"A Milano scosse di terremoto, non forti. Le sta sentendo qualcun altro? Dove?" oppure "Solo io ho sentito il terremoto a Milano? Tremava il divano". Sono queste alcune delle domande che alcuni utenti di Twitter (o X) si sono posti nella serata di ieri, martedì 23 luglio. Esattamente quando all'Ippodromo Snai La Maura di Milano più di 70.000 persone si sono radunate per il concerto di Travis Scott, rapper e produttore musicale. (Today.it)

Ne parlano anche altre fonti

Travis Scott infiamma Milano davanti a 73 mila spettatori 24 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

me lo ha detto il lampadario!». «Ero seduta quando mi sono sentita ballare — racconta Silva Dondi, 81 anni, che vive con il marito al settimo piano di una palazzina di via Harar a qualche centinaia di metri dal palco —. (Corriere Milano)

Travis Scott ha incantato i 73 mila fan all'Ippodromo La Maura di Milano, scelta dall'artista statunitense per la tappa più grande del suo tour europeo. (la Repubblica)

Chi è Travis Scott: la storia e la carriera del rapper che ha fatto “tremare” Milano

Letteralmente un bagno di folla per il 33enne rapper americano che ha riempito l’Ippodromo La Maura (zona San Siro) per la sua unica data italiana in Europa e la più grande di “Utopia – Circus Maximus World Tour”. (ilmessaggero.it)

Novanta minuti di show più che un semplice concerto con giochi di luci, colori, effetto fumo e tutto quello che si addice a un grande spettacolo dalle sfumature teatrali che va oltre la semplice musica. (ilmessaggero.it)

Nato il 30 aprile 1991 a Houston, Texas, Jacques Berman Webster II, conosciuto come Travis Scott, ha mostrato sin da giovane una passione innata per la musica. Travis Scott, nome d’arte di Jacques Webster, è una delle figure più influenti della scena musicale contemporanea. (Stylology.it)