Scosse di terremoto a Milano, ma a scatenarle è il concerto di Travis Scott

Scosse di terremoto a Milano, ma a scatenarle è il concerto di Travis Scott
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Scosse di terremoto a Milano, ma a scatenarle è il concerto di Travis Scott Il falso allarme sui social si è sparso nella serata di ieri quando il rapper si è esibito sul palco dell'Ippodromo Snai La Maura MILANO – Travis Scott ha fatto tremare Milano. Letteralmente. Alcune scosse sono state avvertite dai residenti nella serata di ieri, proprio nelle ore che hanno visto il rapper sul palco dell’Ippodromo Snai La Maura. (Dire)

Su altri giornali

Dai rapper italiani fino alle star dello sport Usa - per il concerto di Travis Scott all'Ippodromo La Maura di Milano, la tappa più grande del tour europeo della superstar statunitense. (Adnkronos)

Ciò detto, l’a… (La Repubblica)

Un palco imponente caratterizzato da rocce e statue, si estendeva sull'intera superficie del golden circle, mentre fiamme e giochi pirotecnici hanno illuminavano il cielo milanese. L'energia di Travis Scott ha talmente travolto i 73mila spettatori, che sui social qualcuno si è chiesto se a Milano ci fosse il terremoto (Adnkronos)

Travis Scott infiamma Milano davanti a 73 mila spettatori

Nel senso letterale della parola, grazie ad oltre 70mila persone presenti alla data più grande dell’intero tour europeo. Era talmente tanta l’attesa e la gioia di vedere Travis Scott lì sul palco dell’Ippodromo La Maura di Milano che si è scatenato un vero e proprio terremoto (Il Fatto Quotidiano)

Letteralmente un bagno di folla per il 33enne rapper americano che ha riempito l’Ippodromo La Maura (zona San Siro) per la sua unica data italiana in Europa e la più grande di “Utopia – Circus Maximus World Tour”. (ilmessaggero.it)

Travis Scott infiamma Milano davanti a 73 mila spettatori 24 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)