Stop su Battipaglia-Sapri, rimborso per chi rinuncia al viaggio

Più informazioni:
PNRR Ponte sullo Stretto

Stampa A seguito dello svio di alcuni carri di un treno merci presso Centola e della sospensione della circolazione ferroviaria sulla linea BattipagliaSapri dalle ore 22 di lunedì 22 luglio a venerdì 26 luglio, Trenitalia informa che i treni Frecce, Intercity e regionali subiranno cancellazioni, limitazioni e ritardi. Le Frecce che viaggiano verso sud termineranno la loro corsa a Salerno o a Battipaglia; quelle che viaggiano verso nord, e che partono da Reggio Calabria, si fermeranno a Sapri. (Salernonotizie.it)

Su altri giornali

REGGIO CALABRIA – Il consigliere regionale Antonio Lo Schiavo, presidente del Gruppo misto – Liberamente progressisti interviene in merito alla sospensione della circolazione dei treni a Battipaglia, dalla sera del 22 alla mattina del 26 luglio, anche sull’unico binario in funzione dopo il deragliamento di un treno merci». (Quotidiano online)

Così il Segretario Generale Cgil Calabria Angelo Sposato commenta la cancellazione di tutti i treni dal 22 luglio al 25 luglio in partenza ed in arrivo dalla Calabria per una interruzione nel tratto Sapri-Battipaglia . (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Quindi Calabria, Sicilia e Basilicata sono belle e isolate per 4 giorni. Certamente RFI è stata costretta a questa drastica decisione per la situazione insostenibile nel tratto Battipaglia-Sapri dopo lo svio di un treno merci. (Iacchite)

Circolazione interrotta sulla linea Battipaglia-Sapri: Rimborso integrale per chi rinuncia al viaggio

Stop alla circolazione sulla linea Battipaglia-Sapri: sarà un esodo da incubo Trenitalia ha invitato gli utenti a riprogrammare i propri viaggi (Ottopagine)

Ad allungare la lista degli obiettivi raggiunti dal club sassarese ci sono anche le chiamate in nazionale degli atleti del Team Tarantini. (SARdies.it)

Le Frecce che viaggiano verso sud termineranno la loro corsa a Salerno o a Battipaglia; quelle che viaggiano verso nord, e che partono da Reggio Calabria, si fermeranno a Sapri. (Calabria News)