Sassari, commando armato assalta il caveau della Mondialpol: spari e auto incendiate per coprire la fuga

Sassari, commando armato assalta il caveau della Mondialpol: spari e auto incendiate per coprire la fuga
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it INTERNO

Scene da far west a Sassari, dove un commando con armi da guerra ha assaltato intorno alle 20.30 il caveau della Mondialpol, nella periferia della città sarda. I malviventi sono entrati nella stabilimento della società di sicurezza sfondando un muro con la benna di un mezzo meccanico. Hanno sparato all'interno per spaventare le guardie giurate e sono riusciti impossessarsi del denaro custodito nel caveau e sono scappati. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Sassari Momenti di terrore nella tarda serata di oggi, venerdì 28. Tra i dieci e i quindici malviventi hanno dato alle fiamme diversi mezzi, uno sulla 131 tra viale Italia e Predda Niedda, mandando in tilt il traffico, poi con un escavatore sono arrivati fino al muro perimetrale della Mondialpol in via Caniga. (La Nuova Sardegna)

Per coprire la fuga i malviventi hanno incendiato diverse auto e sparato contro i carabinieri giunti sul posto. I banditi sono riusciti a fare breccia sfondando il muro di sicurezza con un mezzo meccanico, poi hanno aperto il fuoco all'interno dello stabilimento per spaventare le guardie e scappare con i sacchi pieni di denaro. (Today.it)

Poi hanno sparato numerosi colpi per spaventare le guardie giurate e sono riusciti così a impossessarsi di diversi sacchi di banconote. Nel loro assalto, i malviventi sono entrati nella stabilimento della società di sicurezza sfondando un muro con la benna di una pala meccanica. (Virgilio Notizie)

Assalto alla Mondialpol a Sassari: sparatoria e traffico in tilt

Fiamme e una densa nuvola di fumo che invade la Statale 131. E' uno degli stratagemmi con cui i malviventi si sono coperti la fuga dopo l'assalto alla Mondialpol di via Caniga a Sassari. (L'Unione Sarda.it)

Erano almeno una ventina gli uomini del commando armato e spregiudicato che ieri sera prima del tramonto hanno assaltato la sede di Caniga della società di vigilanza Mondialpol, a pochi metri dalla motorizzazione civile, alla periferia di Sassari (La Nuova Sardegna)

La sparatoria alla Mondialpol di Sassari. I criminali hanno incendiato diversi veicoli, uno dei quali sulla strada statale 131, tra viale Italia e Predda Niedda, causando un blocco del traffico. Successivamente, utilizzando un escavatore, hanno raggiunto il muro perimetrale della Mondialpol in via Caniga. (Sassari Oggi)