Rapina da film al caveau Mondialpol: i particolari

Rapina da film al caveau Mondialpol: i particolari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos INTERNO

Commando di rapinatori in azione a Sassari, colpo alla sede della Mondialpol. Una banda di almeno dieci malviventi è entrata in azione della frazione di Caniga, alle porte della città. Dopo aver bloccato le strade intorno, con auto date alle fiamme, hanno utilizzato un escavatore per raggiungere il caveau. Nel frattempo sono arrivate le forze dell’ordine e i banditi hanno esploso diversi colpi di pistola. (Adnkronos)

Su altre fonti

Erano almeno una ventina gli uomini del commando armato e spregiudicato che ieri sera prima del tramonto hanno assaltato la sede di Caniga della società di vigilanza Mondialpol, a pochi metri dalla motorizzazione civile, alla periferia di Sassari (La Nuova Sardegna)

Questa sera, una banda armata ha assaltato la sede della Mondialpol di Sassari situata sulla strada per Caniga. L’attacco, condotto da un gruppo di oltre 10 malviventi, ha provocato caos e distruzione. (Sassari Oggi)

Un commando armato ha assaltato intorno alle 20,30 di questa sera - venerdì 28 giugno - il caveau dell'agenzia di sicurezza privata Mondialpol, alla periferia di Sassari. Hanno sparato all'interno per spaventare le guardie giurate e sono riusciti impossessarsi del denaro custodito nel caveau e sono scappati. (Corriere TV)

Assalto alla Mondialpol, scene di guerra a Sassari: spari e terrore, la città in ostaggio

Questa sera si è verificato un assalto armato presso la sede della Mondialpol a Sassari, situata a Caniga. Per ostacolare l’intervento delle forze dell’ordine, i malviventi hanno disseminato chiodi lungo le strade circostanti, incendiato auto e sparato su chiunque si avvicinasse con un perimetro di sicurezza in completo stile organizzato militare. (Teleregione Live)

(Adnkronos) – Commando di rapinatori in azione a Sassari, colpo alla sede della Mondialpol. Nel frattempo sono arrivate le forze dell’ordine e i banditi hanno esploso diversi colpi di pistola. (TuttOggi)

Sono impressionanti le immagini che arrivano sulla rapina messa a segno questa sera nel caveau della Mondiapol di Caniga, a Sassari ( LA NOTIZIA). Mentre continua incessante il fuoco di copertura del commando, un bandito guida il braccio meccanico e l’altro, in piedi sul macchinario, dà indicazioni: dall’interno dell’istituto di vigilanza vengono prelevati sacchi pieni di denaro: soldi che, a quanto si apprende, erano destinati alle pensioni. (L'Unione Sarda.it)