Spagna, de la Fuente: "In campo la squadra migliore, non mi preoccupano gli infortuni"

Spagna, de la Fuente: In campo la squadra migliore, non mi preoccupano gli infortuni
TUTTO mercato WEB SPORT

Spagna, de la Fuente: "In campo la squadra migliore, non mi preoccupano gli infortuni" Luis de la Fuente, CT della Spagna, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Albania: "Domani c'è molto in gioco: c'è prestigio e vogliamo continuare a migliorare. Affronteremo questa partita come tutte le altre, come se fosse l'ultima. Naturalmente abbiamo pensato ai giocatori che riteniamo adatti a questo match. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

A ‘Napoli Magazine Live’, trasmissione in onda su Radio Punto Zero e condotta da Michele Sibilla e Antonio Petrazzuolo, è intervenuto anche l’ex centrocampista e capitano del club partenopeo Francesco Montervino. (Terzo Tempo Napoli)

NM LIVE – Antonio Petrazzuolo, Gennaro Scarlato, Francesco Montervino, Alberto Savino e Rosario Pastore sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, trasmissione radiofonica che approfondisce i temi sul Calcio Napoli proposti da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)

Hoxha: "Spagna squadra migliore dell'Europeo finora, con l'Italia ha dominato. Sarà difficile" (TUTTO mercato WEB)

Napoli: La società sta lavorando bene. Le voci stanno condizionando Di Lorenzo. Se ne parla a NMLive

Jesús Navas, difensore della Spagna, è intervenuto in conferenza stampa insieme al CT Luis de la Fuente alla vigilia della sfida contro l'Albania: "È meraviglioso essere qui. È fantastico per i nostri tifosi e per il nostro Paese. (TUTTO mercato WEB)

Non mi meraviglia il suo percorso da allenatore. “De Zerbi? Roberto è una persona fuori dagli schemi, è la classica persona che divide. (Terzo Tempo Napoli)

Ultimo appuntamento per il gruppo B, dove si giocano il passaggio del turno Albania, Croazia e Italia. Per la Spagna ottavi assicurati con il primo posto garantito dalle vittorie contro la nazionale di Dalic (3-0) e contro gli azzurri (1-0). (La Gazzetta dello Sport)