Calciomercato, le news di oggi in diretta: Monza con Navas; Milan, affondo per Fofana

(Andrea Molinari, redazione gianlucadimarzio.com) Non solo Kaylor Navas: il Monza sta trattando con il Sassuolo per l'arrivo di Andrea Consigli, che farebbe il secondo portiere, in un'operazione in cui si trasferirebbe in neroverde Mattia Valoti. «Giorni decisivi per conoscere il futuro di Nico Williams». Titola così «Mundo Deportivo» in edicola oggi. L'asso della Nazionale spagnola, fresca campione d'Europa, e dell'Athletic Bilbao, 22enne, dovrebbe conoscere il suo prossimo destino in queste giornate. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La prima offerta di 45 milioni di euro è stata ritenuta bassa dall'Atalanta, ma la trattativa tra le parti è ufficialmente iniziata". E in particolare il cronista si è occupato della prima mossa fatta dalla Juve per arrivare al grande obiettivo di questa sessione di mercato: "Il piano della Juventus era vendere Soulé e Huijsen per avanzare concretamente su Koopmeiners. (Tutto Juve)

La squadra allenata da La Juventus continua ad essere tra le squadre italiane più attive sul mercato. (SpazioJ)

Non si placano, e non potrebbe essere altrimenti, le indiscrezioni di calciomercato che riguardano i club nostrani, e non solo. Nelle ultime ore, protagonista la Juventus con l’ufficialità delle cessioni di Matia Soulé alla Roma e Dean Hujisen al Bournemouth. (CalcioMercato.it)

MN - Steinbichler: "Tra i giocatori che possono andare via in questa sessione dico Luka Sucic: è da Serie A"

Con questo comunicato, il Milan ha annunciato l’acquisto di Strahinja Pavlovic, difensore serbo classe 2001 che arriva a titolo definitivo dal Salisburgo per 18 milioni di euro più bonus. (FantaMaster)

Browser ini tidak didukung, silakan gunakan browser lain atau instal aplikasi Segui l’amichevole Napoli-Brest in diretta sulla nostra app: tieni premuto qui per acquistare la partita e non perdere nemmeno un minuto! Qui sotto, invece, le azioni salienti in diretta testuale. (OneFootball - Indonesia)

Steinbichler: "Tra i giocatori che possono andare via in questa sessione dico Luka Sucic: è da Serie A" "Karim Konate è un giocatore destinato a grandi cose, ha 20 anni ed è il goleador della squadra (già doppietta alla prima partita ufficiale della stagione). (Milan News)