Inter, ore bollenti per Palacios: incontro in corso per la fumata bianca | VIDEO CM.IT

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

L’Inter spinge per l’arrivo di Palacios alla corte di Inzaghi: vertice decisivo in sede per il difensore argentino Sono ore decisive per il possibile passaggio all’Inter di Tomas Palacios, profilo individuato dal club campione d’Italia come vice Bastoni per completare la rosa di Simone Inzaghi. Proprio in questi minuti – come raccolto da Calciomercato.it – è iniziato il vertice nella sede nerazzurra tra la dirigenza e la delegazione argentina dell’Independiente Rivadavia e del Talleres, proprietarie del cartellino del giocatore e sbarcati a Milano questa mattina con un volo proveniente dall’Argentina. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'arrivo di Tomas Palacios potrebbe condizionare il futuro di due pilastri dello scacchiere interista. Il loro futuro nella squadra di Simone Inzaghi è in bilico. Si avvia verso la conclusione questa sessione estiva di calciomercato. (Spazio Inter)

Palacios è prossimo a sbarcare all’Inter. Simone Inzaghi ha il suo difensore. L’arrivo dell’argentino in difesa libera lo spazio naturale a Carlos Augusto. (Inter-News)

"L'incontro è stato positivo. La conferma che la trattativa è a uno stadio avanzato arriva direttamente da Marcelo Simonian, uno degli intermediari dell'operazione. (La Gazzetta dello Sport)

Palacios c'è, Inzaghi e la rosa doppia (anche per la Champions). La Gazzetta in prima pagina (L'Interista)

CHIUSURA – L’Inter prova ad accelerare per Tomas Palacios. Come riferisce Gianluca Di Marzio, tramite il suo podcast sul calciomercato per Sky Sport, oggi potrebbe essere già una giornata decisiva per la definitiva fumata bianca (Inter-News)

FIDUCIA – Procede a fuoco lento la trattativa tra l’Inter e l’Independiente Rivadavia per Palacios. Il difensore argentino del 2003 è stato individuato dal club nerazzurro come il profilo ideale per ricoprire la posizione di braccetto mancino alla Alessandro Bastoni. (Inter-News)