Perde il controllo dello scooter e si schianta sulla rotatoria: motociclista morto a 29 anni

Perde il controllo dello scooter e si schianta sulla rotatoria: motociclista morto a 29 anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
corriereadriatico.it INTERNO

Ancora una vittima della strada a Roma. Sabato mattina, intorno alle 5, un 29enne romano alla guida di uno scooter ha perso il controllo del mezzo, in Piazzale del Caravaggio, proseguendo dritto sulla rotatoria presente e finendo poi a terra. Il motociclista è morto sul colpo. Secondo una prima ricostruzione, lo scooter Honda SH 300 proveniva da via Attilio Ambrosini quando giunto sul piazzale, per cause da accertare, ha perso il controllo del mezzo. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si tratta di Davide Patacchiola: aveva compiuto da poco 29 anni e stava facendo il praticantato nello studio di un avvocato della Capitale. Il luogo Il giovane era piazzale del Caravaggio, a Roma, in sella al suo scooter, un Honda Sh300. (corriereadriatico.it)

Questa mattina, poco prima delle 5, pattuglie dell'VIII Gruppo Tintoretto della Polizia Locale di Roma Capitale sono intervenute per un grave incidente a Piazzale del Caravaggio. (ilmessaggero.it)

Davide, originario di La Spezia, aveva vissuto per molti anni a Pedaso prima di trasferirsi a Roma per motivi di studio. Dopo la laurea in GIurisprudenza stava lavorando come praticante in uno studio legale della capitale. (La Nuova Riviera)

Incidenti, l'allarme dei residenti all'Ardeatino: «Qui pericoloso uscire di casa, saremo grati a chi farà qualcosa»

Il bilancio delle vittime della strada da gennaio a ieri sale a 88 persone decedute e migliaia di feriti, molti dei quali ricoverati in ospedale in prognosi riservata. Due incidenti in scooter in appena cinque ore in piazzale del Caravaggio, all’Ardeatino. (Corriere Roma)

Ore 12:24 ... PEDASO - Il 29enne Davide Patacchiola è deceduto ieri mattina a Roma. Per anni ha vissuto a Pedaso (Cronache Fermane)

Strisce pedonali sbiadite, a tratti invisibili. Automobilisti che sfrecciano senza rispettare il limite di velocità. (Corriere Roma)