Eur, perde il controllo dello scooter e finisce contro la rotatoria: muore a 29 anni

Eur, perde il controllo dello scooter e finisce contro la rotatoria: muore a 29 anni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Repubblica Roma INTERNO

Ha perso il controllo dello scooter ed è finito sull’asfalto. Ancora una vittima della strada a Roma. L’ennesimo incidente mortale è avvenuto questa mattina, poco prima delle 5, a piazzale del Caravaggio, all'Eur. La vittima è Davide Patacchiola, marchigiano di 29 anni, che viaggiava a bordo di uno scooter Honda SH 300. Il 29enne, che proveniva da via Attilio Ambrosini, una volta giunto sulla pia… (Repubblica Roma)

Su altri giornali

Incidente mortale a Roma. L’episodio è avvenuto poco prima delle 5 di stamani, 13 luglio, all’altezza di Piazzale del Caravaggio. La vittima, italiano, aveva 29 anni. (TerzoBinario.it)

«È un continuo, saremmo molto grati se qualcuno intervenisse - spiega un’abitante, Rita -. Io stessa ho rischiato di essere investita da un’auto e ho dovuto darle una botta sul cofano». (Corriere Roma)

Schianto con lo scooter, muore il giovane Davide Patacchiola. Il 29enne, originario di La Spezia, ha vissuto per anni a Pedaso. Dopo le scuole superiori a Fermo (ha frequentato l’Itet Carducci Galilei) si era trasferito a Roma per studiare Giurisprudenza. (Cronache Fermane)

Incidente oggi a Roma, perde controllo scooter e finisce a terra: morto 29enne

Uno mortale, l’altro con un ferito grave. Il bilancio delle vittime della strada da gennaio a ieri sale a 88 persone decedute e migliaia di feriti, molti dei quali ricoverati in ospedale in prognosi riservata. (Corriere Roma)

PEDASO Choc e dolore nel Fermano per una nuova vittima sulla strada: dopo il tragico schianto nel quale è morto Giordano Conti, 44 anni, di Sant’Elpidio a Mare, a perdere la vita è un giovane di Pedaso residente a Roma (corriereadriatico.it)

Un 29enne alla guida di uno scooter ha perso il controllo del mezzo, in piazzale del Caravaggio, a Roma, proseguendo dritto sulla rotatoria presente e finendo poi a terra. Secondo una prima ricostruzione, lo scooter proveniva da via Attilio Ambrosini quando giunto sul piazzale, per cause da accertare, il 29enne ha perso il controllo del mezzo. (Adnkronos)