Tragico incidente con lo scooter, muore 29enne di Pedaso

Tragico incidente con lo scooter, muore 29enne di Pedaso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Nuova Riviera INTERNO

PEDASO. Un grave incidente stradale ha scosso ieri la comunità di Roma e quella di Pedaso. Davide Patacchiola, un giovane di 29 anni, ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto in piazzale del Caravaggio, nella zona Ardeatina della capitale. Davide, originario di La Spezia, aveva vissuto per molti anni a Pedaso prima di trasferirsi a Roma per motivi di studio. Dopo la laurea in GIurisprudenza stava lavorando come praticante in uno studio legale della capitale. (La Nuova Riviera)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta di Davide Patacchiola: aveva compiuto da poco 29 anni e stava facendo il praticantato nello studio di un avvocato della Capitale. Il luogo Il giovane era piazzale del Caravaggio, a Roma, in sella al suo scooter, un Honda Sh300. (corriereadriatico.it)

La notizia della morte del giovane si è diffusa in queste ore a Pedaso facendo calare sulla cittadina della costa fermana un velo di cordoglio e costernazione. Patacchiola, originario di La Spezia, per anni ha vissuto a Pedaso dove viene ricordato come un giovane colto, curioso, solare, con una grande passione per la musica. (il Resto del Carlino)

Schianto con lo scooter a Roma: muore un 29enne, cordoglio a Pedaso PEDASO - Il 29enne Davide Patacchiola è deceduto ieri mattina a Roma. Per anni ha vissuto a Pedaso (Cronache Fermane)

Perde il controllo dello scooter e si schianta sulla rotatoria: motociclista morto a 29 anni

26 A cura di Alessia Rabbai (Fanpage.it)

Incidente mortale a Roma. L’episodio è avvenuto poco prima delle 5 di stamani, 13 luglio, all’altezza di Piazzale del Caravaggio. La vittima, italiano, aveva 29 anni. (TerzoBinario.it)

Il motociclista è morto sul colpo. Sabato mattina, intorno alle 5, un 29enne romano alla guida di uno scooter ha perso il controllo del mezzo, in Piazzale del Caravaggio, proseguendo dritto sulla rotatoria presente e finendo poi a terra. (corriereadriatico.it)