Medvedev nervoso a Miami chiama il supervisor: "Chi ha permesso tutto questo?". Subito eliminato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Daniil Medvedev subito eliminato nel torneo di Miami. Il tennista russo è stato sconfitto dal numero 56 del mondo Munar in due set, in un'ora e 17 minuti. Una partita disastrosa per il campione del 2023 che ha vissuto anche un momento di grande nervosismo nel corso dell'incontro, lamentandosi a gran voce con il supervisor per le palline da tennis. Daniil Medvedev eliminato da Munar a Miami, se la prende con le palline Un grande classico dunque per l'ottavo giocatore del ranking che ha ritenuto ad un certo punto di chiedere al giudice di sedia l'intervento dell'ufficiale superiore per ricevere lumi sulle palle. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Miami Open: Djokovic torna in Florida dopo sei anni (Sport Mediaset)
La testa di serie n.7 del seeding, campion in Florida nel 2023, è stato eliminato al secondo turno dallo spagnolo Jaume Munar, giunto alla sua terza vittori in carriera contro un top10, col punteggio di 62 63. (SuperTennis)
Novak Djokovic sta facendo parlare nelle ultime ore soprattutto per le azioni del PTPA, ovvero il sindacato da lui fondato. È tempo però di pensare anche al campo e al tennis giocato con i dubbi sulle sue condizioni, dopo qualche problema fisico di troppo nella prima parte di stagione. (Fanpage.it)