Microsoft down, il ritorno al Novecento: biglietti scritti a mano e benzina solo in contanti. L'esperto: «Serve un piano B»

Altri dettagli:
Ucraina

Aeroporto di Delhi, India, dove ogni anno passano 70 milioni di viaggiatori, uno degli scali più affollati, moderni e importanti dell’Asia: ieri mattina l’elenco dei voli e del rispettivo numero di gate non compariva sui grandi tabelloni elettronici, ma era scritto con dei pennarelli sulle lavagne. Benvenuti nel millennio scorso perché il bug che ha paralizzato Windows ha costretto mezzo mondo a viaggiare indietro nel tempo. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

I social impazziscono tra meme e consigli per superare i disagi causati dal blocco di Microsoft, che ha lasciato a terra aerei e fermato le borse (AGI - Agenzia Italia)

Spegni e riaccendi. Microsoft ha suggerito anche questo caro vecchio metodo, per quindici volte di seguito, per esorcizzare lo schermo divenuto improvvisamente blu. (ilmessaggero.it)

Problemi per il più grande operatore ferroviario in Gran Bretagna. Ritardi negli aeroporti spagnoli e fermo lo scalo di Berlino. (L'Eco di Bergamo)

Borse oggi 19 luglio | Europa debole in apertura, da Londra notizie ferme per problema informatico

Milano ha avviato le contrattazioni giù dello 0,3%. Ieri la Banca centrale europea ha confermato tassi di interesse stabili, in linea con le attese del mercato. (Corriere della Sera)

Giornata da incubo in aeroporti, stazioni, banche, ospedali e attività economiche di tutto il mondo. Problemi e ripercussioni che hanno interessato anche chi, come gli aeroporti italiani, non è stato direttamente colpito dal guasto. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

• Morningstar Uncertainty Rating: High • Morningstar Rating: 3 stars (Morningstar)