Torino, faccia a faccia Belotti-Juric. Al tecnico mancano altri tre rinforzi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E, considerando i desiderata di Juric, il dt Vagnati deve centrare ancora tre colpi, quattro nel caso in cui si arrivasse alla rottura con Belotti.
Al tecnico mancano altri tre rinforzi. vedi letture. E’ il giorno di Andrea Belotti.
La pista più calda resta quella di Mattia Caldara, mentre a centrocampo il pupillo di Juric resta Amrabat, scoperto e lanciato ai tempi dell’Hellas Verona e in attacco il sogno è Orsolini
La dead-line, però, è vicina, anche perché il Toro e soprattutto Juric vogliono avere risposte certe. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Bologna non ha ricapitalizzato come la Juventus e non ha alle spalle fondi (Torino Granata)
Le principali trattative in corso del calciomercato dei club di Serie A. Redazione Toro News. Attualmente quindi Lukaku continua ad essere un giocatore dell'Inter, ma le prossime ore potrebbero essere decisive anche per l'attaccante campione d'Italia. (Toro News)
Belotti a un bivio: il Tottenham lo osserva, lo Zenit offre 30 milioni Allora, Gallo, cos’è diventato quel prato? Da oggi tornerà a mettere piede sul prato del Toro, che però va rimesso a fuoco. (Tuttosport)
Spero che dopo aver visto l’amichevole di Rennes si sarà convinto che in questa squadra potrà fare 20 gol. «Vorrei che mi dicesse: “mister, voglio stare qua. (Lazio News 24)
Perché Allegri alla Juventus vorrebbe un bomber d’area e pensa a Belotti che è in scadenza 2022 con il Torino. La Juventus spinge per acquistare Belotti a zero il prossimo anno o già ora, ma Cairo difficilmente farà sconti, soprattutto alla società rivale. (Stop and Goal)
L'attaccante granata, reduce da un paio di stagioni sottotono e dalla vittoria degli Europei, è da tempo al centro del, con una. Si era parlato del, Monchi però ha abbandonato la pista e ha virato su un altro attaccante (Joselu, dell'Alaves). (Calciomercato.com)