Attacco Milan: è corsa a due per il vice Ibrahimovic

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Milan SPORT

Il giocatore ha un accordo da settimane con il diavolo ma il Chelsea al momento non lo svincola e continua a prendere tempo.

Secondo ‘Il Corriere dello Sport’, sono due i nomi principali: Olivier Giroud e Luca Jovic.

Il Milan è sempre alla ricerca costante della punta da affiancare ad Ibrahimovic nel corso della stagione ventura.

Jovic potrebbe arrivare eventualmente in prestito, ma il problema principale sembra essere l’ingaggio: il serbo percepisce 5 mln di euro netti a stagione. (Spazio Milan)

Su altri media

Davide Calabria già carico per la nuova stagione del Milan. Calabria è in fase di recupero dopo l'operazione dello scorso 27 maggio per risolvere un problema di ernia inguinale. (Pianeta Milan)

La caption scelta dallo svedese, sempre tra il serio e il faceto, è simpatica: "L'ascesa di Dio" Mancano due giorni all'inizio del raduno di Milanello e i giocatori ne approfittano per godersi gli ultimi istanti di relax per ricaricare le pile. (Milan News)

Prima di rituffarsi a capofitto nell'ennesima avventura col suo Milan, che si raduna il prossimo 8 luglio, Zlatan Ibrahimovic si rilassa ancora al mare godendosi le vacanze. L'attaccante svedese sembra un vero dio del mare e mostra il suo volo su Instagram. (Sport Mediaset)

Come sta Ibrahimovic? Il percorso riabilitativo è iniziato, lo svedese continuerà con le sue terapie e il programma di recupero personalizzato e dunque il ritorno in campo avverrà gradualmente. (Fantacalcio.it)

Il raduno del Milan a Milanello ci sarà giovedì. Ibra, infatti, reduce dall'operazione in artroscopia al ginocchio sinistro, si presenterà nel centro sportivo rossonero con 24 ore di anticipo per proseguire le terapie post-operatorie. (Pianeta Milan)

CONFERMA - Allo stesso modo, denuncia il post Instagram, ogni anno portano moltissimi giovani giocatori a perdere la motivazione e la fiducia nei propri mezzi tecnici. In altre parole: non si decide tra i 14 e i 15 anni quanto successo farai in carriera” chiosa Fotbol 24. (Il Posticipo)