Calciomercato, ufficiale: Coincecao è un nuovo giocatore della Juventus (COMUNICATO e FOTO)

La Juventus continua a rinforzarsi in vista della fine del calciomercato. I bianconeri hanno infatti affondato il colpo per Francisco Coincecao , esterno classe 2002 del Porto . Il portoghese figlio di Sergio approda a Torino in prestito secco oneroso di circa 7 milioni di euro più bonus. Thiago Motta dopo un inizio scoppiettante ha ora la possibilità di affrontare la Roma , nel match del primo settembre, con la squadra al completo. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

Juventus, UFFICIALE l’acquisto dell’esterno: un altro Conceicao ARRIVA in Serie A. Papà Sergio aveva giocato con la Lazio Infatti, papà Sergio ha vestito la maglia della Lazio dal 1998 al 2000 e nella stagione 2003/2004. (Lazio News 24)

Alessandro Cosattini 27 agosto 2024 (modifica il 27 agosto 2024 | 11:46) La Juventus ha ufficializzato l'acquisto di Francisco Conceicao e Thiago Motta avrà così a disposizione un nuovo jolly offensivo: ecco il ruolo al fantacalcio e al Mantra. (SOS Fanta)

14.20 - SKY SPORT - C'È L'ACCORDO CON IL FEYENOORD PER FACUNDO GONZALEZ - (LEGGI ) SKY - IL PARIS SAINT-GERMAIN TORNA SU SANCHO? LE ULTIME NOVITÀ - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Calciomercato, le news di oggi 24 agosto: la Juventus rilancia e Nico Gonzalez è a un passo, si può chiudere oggi. Lukaku-Napoli, si discute sui diritti d'immagine

Il giovane esterno d'attacco ammette che il padre, l'ex nerazzurro Sergio, gli ha voluto dare qualche informazione sul calcio italiano: "Mi ha detto che la Serie A ai suoi tempi era di altissimo livello e ospitava i migliori calciatori al mondo. (Fcinternews.it)

Il giovane esterno offensivo arriva dal Porto in prestito secco a sette milioni di euro più 3 di bonus, legati alla qualificazione della Juventus alla prossima Champions League. Una cifra importante che, tuttavia, rappresenta di fatto un anticipo sulla clausola rescissoria da 30 milioni di euro presente nel contratto del ragazzo con il club portoghese: la Vecchia Signora dovrebbe poi riscattare il resto della cifra ad anno in corso, grazie a un gentleman agreement in essere con il top club portoghese. (Eurosport IT)

Gilmour, nonostante il Brighton abbia chiuso per O’Riley, è stato messo in standby.I piani sul centrocampo: il Napoli vuole chiudere un giocatore il prima possibile. Il club di De Laurentiis sta infatti pensando clamorosamente di prendere prima McTominay rispetto a Gilmour. (Corriere della Sera)