Francisco Conceição: Nuovo Arrivo alla Juventus

La Juventus ha ufficializzato l'acquisto di Francisco Conceição, giovane talento portoghese, in prestito dal Porto per una stagione. L'accordo prevede un costo di 7 milioni di euro per il prestito, con 2 milioni di bonus, senza opzione di riscatto.

Intervistato da JTV, Conceição ha espresso la sua felicità per l'arrivo a Torino, dichiarando: "Sono molto felice, penso che il primo giorno sia andato molto bene. Non vedo l’ora di unirmi ai miei compagni di squadra e spero che succeda il prima possibile, perchè sono convinto di poterli aiutare."

Rodrigo Conceição, fratello di Francisco e ex terzino destro del Porto, ha reagito sui social media con delle "emoji" che chiedono silenzio e bocca chiusa, suscitando commenti tra i tifosi del Porto.

Francisco Conceição non è il primo giocatore portoghese a vestire la maglia bianconera. Prima di lui, altri talenti lusitani come Ronaldo, Brandao, Tiago e Djalo hanno fatto parte della squadra torinese.

La Juventus continua a muoversi sul mercato, con l'obiettivo di rinforzare la squadra per la prossima stagione. L'arrivo di Conceição rappresenta un investimento significativo per il club, che punta a migliorare la propria batteria di esterni sotto la guida di Thiago Motta.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo