Rodrigo Conceiçao difende il fratello

Rodrigo Conceiçao difende il fratello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Rodrigo Conceição ha reagito martedì sui social media dopo che suo fratello Francisco è stato confermato come nuovo acquisto della Juventus in prestito dal Porto. L'ex terzino destro dei Dragons, che sta iniziando la sua seconda stagione nel club svizzero dello Zurigo, ha reagito sul social network X con delle “emoji” che chiedono silenzio e bocca chiusa, suscitando i commenti dei tifosi del Porto. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

comunica di aver raggiunto un accordo con il FC Porto per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francisco Fernandes de Conceicao a fronte di un corrispettivo di 7 milioni di euro. (LA STAMPA Finanza)

Si muove ancora il mercato della Juventus, che attraverso il proprio sito annuncia l'arrivo di Francisco Conceicao in prestito dal Porto: "È ufficiale un altro nuovo arrivo nella famiglia bianconera: quello di Francisco Conceição, che arriva a Torino in prestito per una stagione". (TUTTO mercato WEB)

Il talento portoghese sbarcherà nella Juventus in prestito secco, a fronte di un corrispettivo di € 7 milioni; tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 3 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. (FantaMaster)

Calciomercato, ufficiale: Coincecao è un nuovo giocatore della Juventus (COMUNICATO e FOTO)

X Juve Francisco Conceiçao è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. La società bianconera comunica che è stato "raggiunto un accordo con la società FC Porto per l'acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francisco Fernandes de Conceicao a fronte di un corrispettivo di sette milioni di euro - si legge nel comunicato - Tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a 3 milioni di euro, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. (Sport Mediaset)

La Juventus ha ufficializzato l'acquisto di Francisco Conceicao e Thiago Motta avrà così a disposizione un nuovo jolly offensivo: ecco il ruolo al fantacalcio e al Mantra. La Juventus, che ha preso Koopmeiners, ha ufficializzato questa mattina l'acquisto di Francisco Conceicao e Thiago Motta avrà così a disposizione un nuovo esterno d'attacco. (SOS Fanta)

Il portoghese figlio di Sergio approda a Torino in prestito secco oneroso di circa 7 milioni di euro più bonus. I bianconeri hanno infatti affondato il colpo per Francisco Coincecao , esterno classe 2002 del Porto . (LAROMA24)