Quanto ha pagato la Juventus Conceiçao

Quanto ha pagato la Juventus Conceiçao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Prima Nico Gonzalez, poi Francisco Conceiçao. Negli ultimi giorni di mercato la Juventus ha piazzato un colpo dopo l'altro cambiando completamente volto sulle fasce. La dirigenza ha accontentato Thiago Motta che voleva almeno due esterni offensivi tra i nuovi acquisti, se per l'argentino è stato fatto un investimento importante - 38 milioni tra prestito, obbligo di riscatto e bonus - il giocatore del Porto è arrivato in prestito secco a costi più contenuti. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

comunica di aver raggiunto un accordo con il FC Porto per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francisco Fernandes de Conceicao a fronte di un corrispettivo di 7 milioni di euro. (LA STAMPA Finanza)

Il giovane esterno offensivo arriva dal Porto in prestito secco a sette milioni di euro più 3 di bonus, legati alla qualificazione della Juventus alla prossima Champions League. La Juventus batte un altro colpo sul mercato: dopo Nico González, in attacco la Vecchia Signora si regala anche il talento di Francisco Conceição. (Eurosport IT)

Thiago Motta dopo un inizio scoppiettante ha ora la possibilità di affrontare la Roma , nel match del primo settembre, con la squadra al completo. La Juventus continua a rinforzarsi in vista della fine del calciomercato. (LAROMA24)

Rodrigo Conceiçao difende il fratello

Il talento portoghese sbarcherà nella Juventus in prestito secco, a fronte di un corrispettivo di € 7 milioni; tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 3 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. (FantaMaster)

Ti", il club bianconero deve ancora concludere alcune operazioni sia in entrata che in uscita. Si prospetta una settimana intensa, in cui ogni mossa potrebbe rivelarsi decisiva per definire la rosa. (ilBianconero)

Rodrigo Conceição ha reagito martedì sui social media dopo che suo fratello Francisco è stato confermato come nuovo acquisto della Juventus in prestito dal Porto. (Tutto Juve)