Calciomercato, le news di oggi 24 agosto: la Juventus rilancia e Nico Gonzalez è a un passo, si può chiudere oggi. Lukaku-Napoli, si discute sui diritti d'immagine

Calciomercato, le news di oggi 24 agosto: la Juventus rilancia e Nico Gonzalez è a un passo, si può chiudere oggi. Lukaku-Napoli, si discute sui diritti d'immagine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Redazione gianlucadimarzio.com) Nel centrocampo del Napoli è possibile nuovo ribaltone. Il club di De Laurentiis sta infatti pensando clamorosamente di prendere prima McTominay rispetto a Gilmour. Per il giocatore del Manchester United è stata presentata un’offerta di 25 milioni di euro, ma la richiesta è di 35. Gilmour, nonostante il Brighton abbia chiuso per O’Riley, è stato messo in standby.I piani sul centrocampo: il Napoli vuole chiudere un giocatore il prima possibile. (Corriere della Sera)

Su altri media

L'esterno classe 2002, figlio d'arte, è pronto a unirsi ai nuovi compagni DOPO LE VISITE (Sport Mediaset)

L'ex terzino destro dei Dragons, che sta iniziando la sua seconda stagione nel club svizzero dello Zurigo, ha reagito sul social network X con delle “emoji” che chiedono silenzio e bocca chiusa, suscitando i commenti dei tifosi del Porto. (Tutto Juve)

comunica di aver raggiunto un accordo con il FC Porto per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francisco Fernandes de Conceicao a fronte di un corrispettivo di 7 milioni di euro. (LA STAMPA Finanza)

Juve, Conceicao: “Un orgoglio essere qui, voglio vincere titoli”

Visualizzazioni: 211 La Juventus si muove ancora sul mercato. Arriva in prestito dal Porto l’esterno offensivo Francisco Conceicao, figlio d’arte dello storico allenatore lusitano Fabio Conceicao. (Calcio Style)

Il giovane esterno offensivo arriva dal Porto in prestito secco a sette milioni di euro più 3 di bonus, legati alla qualificazione della Juventus alla prossima Champions League. La Juventus batte un altro colpo sul mercato: dopo Nico González, in attacco la Vecchia Signora si regala anche il talento di Francisco Conceição. (Eurosport IT)

Le prime parole da giocatore della Juve di Francisco Conceicao: "Spero di fare grandi cose qui, non vedo l'ora di iniziare" (Juvenews.eu)