Conceicao alla Juventus, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2024/2025

Conceicao alla Juventus, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2024/2025
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Conceicao alla Juventus – “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto un accordo con la società FC Porto per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francisco Fernandes de Conceicao“. Il talento portoghese sbarcherà nella Juventus in prestito secco, a fronte di un corrispettivo di € 7 milioni; tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 3 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

Il classe 2002 nella scorsa stagione ha collezionato 43 presenze condite da ben 8 reti e 8 assist tra campionato, coppe nazionali e Champions League. La Juventus scatenata sul mercato. Dal Portogallo arriva il figlio d’arte dello storico allenatore del Porto Coincecao. (Calcio Style)

Le prime parole da giocatore della Juve di Francisco Conceicao: "Spero di fare grandi cose qui, non vedo l'ora di iniziare" (Juvenews.eu)

Negli ultimi giorni di mercato la Juventus ha piazzato un colpo dopo l'altro cambiando completamente volto sulle fasce. La dirigenza ha accontentato Thiago Motta che voleva almeno due esterni offensivi tra i nuovi acquisti, se per l'argentino è stato fatto un investimento importante - 38 milioni tra prestito, obbligo di riscatto e bonus - il giocatore del Porto è arrivato in prestito secco a costi più contenuti. (Calciomercato.com)

Da Ronaldo a Brandao, da Tiago a... Djalo. I portoghesi alla Juventus prima di Conceicao

DOPO LE VISITE L'esterno classe 2002, figlio d'arte, è pronto a unirsi ai nuovi compagni (Sport Mediaset)

Il giovane esterno d'attacco ammette che il padre, l'ex nerazzurro Sergio, gli ha voluto dare qualche informazione sul calcio italiano: "Mi ha detto che la Serie A ai suoi tempi era di altissimo livello e ospitava i migliori calciatori al mondo. (Fcinternews.it)

La Juventus ha aperto il salvadanaio per puntare su Francisco Conceicao. 7 milioni per il prestito secco, 2 di bonus e nessun riscatto fissato sono un all-in fortissimo per un figlio d'arte che andrà a rinforzare la batteria d'esterni di Thiago Motta. (TUTTO mercato WEB)