Juve, Conceicao: “Un orgoglio essere qui, voglio vincere titoli”

Juve, Conceicao: “Un orgoglio essere qui, voglio vincere titoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Le prime parole da giocatore della Juve di Francisco Conceicao: "Spero di fare grandi cose qui, non vedo l'ora di iniziare" Intervistato da JTV il nuovo giocatore della Juve Conceicao ha detto: “Sono molto felice, penso che il primo giorno sia andato molto bene. Non vedo l’ora di unirmi ai miei compagni di squadra e spero che succeda il prima possibile, perchè sono ho la convinzione e l’ambizione di poterli aiutare. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

comunica di aver raggiunto un accordo con il FC Porto per l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2025, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francisco Fernandes de Conceicao a fronte di un corrispettivo di 7 milioni di euro. (LA STAMPA Finanza)

È ufficiale l’acquisto di Francisco Conceicao da parte della Juventus. Il giocatore arriva in prestito dal Porto ed è il secondo della famiglia Conceicao a giocare in Serie A. Infatti, papà Sergio ha vestito la maglia della Lazio dal 1998 al 2000 e nella stagione 2003/2004. (Lazio News 24)

IlBiancoNero.com vi terrà aggiornati quotidianamente, con un LIVE ad hoc sulle situazioni Ti", il club bianconero deve ancora concludere alcune operazioni sia in entrata che in uscita. (ilBianconero)

Ufficiale – Juventus, arriva Francisco Conceicao: dettagli e cifre

13.45 - CALCIO&FINANZA - ECCO QUANTO PESERA' KOOPMEINERS SUL BILANCIO DELLA JUVENTUS - (LEGGI ) 13.16 - MARCHETTI A TMW RADIO: "LA JUVENTUS SI E' TOLTA LA MASCHERA: CON KOOP E' DA SCUDETTO. (Tutto Juve)

Francisco Conceicao si presenta come nuovo giocatore della Juventus parlando ai microfoni dei canali ufficiale del club bianconero dopo l'annuncio ufficiale. (Fcinternews.it)

Visualizzazioni: 211 La Juventus scatenata sul mercato. Dal Portogallo arriva il figlio d’arte dello storico allenatore del Porto Coincecao. Ecco i dettagli della trattativa. (Calcio Style)