Juventus, ufficiale Francisco Conceição: formula, cifre del trasferimento e come potrà sfruttarlo Thiago Motta

Juventus, ufficiale Francisco Conceição: formula, cifre del trasferimento e come potrà sfruttarlo Thiago Motta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

La Juventus batte un altro colpo sul mercato: dopo Nico González, in attacco la Vecchia Signora si regala anche il talento di Francisco Conceição. Il giovane esterno offensivo arriva dal Porto in prestito secco a sette milioni di euro più 3 di bonus, legati alla qualificazione della Juventus alla prossima Champions League. Una cifra importante che, tuttavia, rappresenta di fatto un anticipo sulla clausola rescissoria da 30 milioni di euro presente nel contratto del ragazzo con il club portoghese: la Vecchia Signora dovrebbe poi riscattare il resto della cifra ad anno in corso, grazie a un gentleman agreement in essere con il top club portoghese. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri media

Gilmour, nonostante il Brighton abbia chiuso per O’Riley, è stato messo in standby.I piani sul centrocampo: il Napoli vuole chiudere un giocatore il prima possibile. Il club di De Laurentiis sta infatti pensando clamorosamente di prendere prima McTominay rispetto a Gilmour. (Corriere della Sera)

SKY - IL PARIS SAINT-GERMAIN TORNA SU SANCHO? LE ULTIME NOVITÀ - (LEGGI ) 13.16 - MARCHETTI A TMW RADIO: "LA JUVENTUS SI E' TOLTA LA MASCHERA: CON KOOP E' DA SCUDETTO. (Tutto Juve)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Juventus (@juventus) Juventus, UFFICIALE l’acquisto dell’esterno: un altro Conceicao ARRIVA in Serie A. Papà Sergio aveva giocato con la Lazio (Lazio News 24)

Da Ronaldo a Brandao, da Tiago a... Djalo. I portoghesi alla Juventus prima di Conceicao

La Juventus scatenata sul mercato. Dal Portogallo arriva il figlio d’arte dello storico allenatore del Porto Coincecao. Ecco i dettagli della trattativa. La Juventus si muove ancora sul mercato. Arriva in prestito dal Porto l’esterno offensivo Francisco Conceicao, figlio d’arte dello storico allenatore lusitano Fabio Conceicao. (Calcio Style)

Il talento portoghese sbarcherà nella Juventus in prestito secco, a fronte di un corrispettivo di € 7 milioni; tale corrispettivo potrà essere aumentato, nel corso della durata del contratto di prestazione sportiva con il calciatore, per un ammontare non superiore a € 3 milioni, al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi. (FantaMaster)

La Juventus ha aperto il salvadanaio per puntare su Francisco Conceicao. 7 milioni per il prestito secco, 2 di bonus e nessun riscatto fissato sono un all-in fortissimo per un figlio d'arte che andrà a rinforzare la batteria d'esterni di Thiago Motta (TUTTO mercato WEB)