Seregno, accuse di abusi sessuali su minori: sotto processo l'ex direttore della Fondazione oratori milanesi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MBNews INTERNO

L’ex direttore della Fondazione degli oratori milanesi, e fino al 2024 vicario della comunità religiosa Giovanni Paolo II di Seregno, Don Samuele Marelli, è accusato di presunti abusi nei confronti di alcuni ragazzi. Seregno. L’ex direttore della Fondazione degli oratori milanesi, e fino al 2024 vicario della comunità religiosa Giovanni Paolo II di Seregno, Don Samuele Marelli, è accusato di presunti abusi nei confronti di alcuni ragazzi. (MBNews)

La notizia riportata su altri media

Seregno. L’ex direttore della Fondazione degli oratori milanesi, e fino al 2024 vicario della comunità religiosa Giovanni Paolo II di Seregno, Don Samuele Marelli, è accusato di presunti abusi nei confronti di alcuni ragazzi. (MBNews)

Seregno (Monza e Brianza), 27 marzo 2025 – Le indagini, riservatissime, della Procura di Monza e parallelamente il processo canonico avviato dalla Curia. (IL GIORNO)

La Procura di Monza ha aperto un fascicolo di inchiesta per presunti abusi sessuali su minori a carico di Don Samuele Marelli, ex direttore della Fondazione Oratori Milanesi e all'epoca dei fatti vicario della congregazione Giovanni Paolo II di Seregno (Monza) e coordinatore delle attività pastorali giovanili di sei parrocchie. (Tiscali Notizie)

"Abusi sessuali su ragazzi", inchiesta su don Samuele Marelli ex direttore della Fondazione oratori milanesi

È indagato per presunti abusi sessuali su minori don Samuele Marelli, ex direttore della Fondazione oratori milanesi. La procura di Monza ha aperto un fascicolo a suo carico per fatti che risalgono a quando il prete era vicario della congregazione Giovanni Paolo II di Seregno, in provincia di Monza. (Open)

Docce con gli adolescenti durante i campi estivi, palpeggiamenti, foto "hot" ma anche umiliazioni ed bodyshaming sui minori. Procura di Monza apre inchiesta sull'ex responsabile degli oratori milanesi don Samuele Marelli, già sospeso dalle funzioni religiose nel 2024 con processo canonico (Il Giornale d'Italia)

E ora anche la procura di Monza, secondo quanto riporta Il Corriere della Sera, ha aperto un fascicolo. Contro don Samuele Marelli, ex direttore della Fondazione degli oratori milanesi e dal 2017 vicario della comunità religiosa Giovanni Paolo II di Seregno, sono state mosse accuse di presunti abusi sessuali nell'ambito di un procedimento di competenza del tribunale ecclesiastico. (MilanoToday.it)