Modesto: «Poter giocare in Serie A da giovane era un privilegio. In Sardegna ho trovato»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Francois Modesto, ex giocatore corso del Cagliari, ha rilasciato diverse dichiarazioni sulla sua esperienza vissuta con i colori rossoblù Francois Modesto è stato intervistato per l’ultimo numero della rivista del club sardo “Domus Rossoblù”. L’ex giocatore del Cagliari ha ricordato il suo passato in Sardegna. Le sue parole: CAGLIARI – «Poter giocare in Serie A da giovane era un privilegio. In Sardegna ho trovato gente fantastica in campo e fuori. (CagliariNews24.com)
Su altri media
Non si placano le polemiche per la rete realizzata dalla Roma nella sfida contro il Lecce, che ha garantito i 3 punti alla squadra di Ranieri. A dire la sua è stato anche il giocatore dei salentini, Ramadani, che ha commentato così ai microfoni di DAZN: Il giocatore del Lecce ha commentato la rete segnata dalla Roma nella sfida di ieri, rivelando il dialogo avuto con il direttore di gara (LazioNews24.com)
PAROLE – Ho studiato Tudor alla Lazio e al Marsiglia. Sono contento della nostra prestazione, ma rammaricato per non aver ottenuto un punto Vieira, il tecnico del Genoa rilascia alcune considerazioni nel post partita con la Juventus parlando anche di Tudor citando la Lazio (LazioNews24.com)
Cagliari Monza, il momento nero dei brianzoli: le ultime sull’avversario della squadra isolana nella lotta salvezza (CagliariNews24.com)
I top e i flop del match valido per la 30ª giornata del campionato di Serie A 2024/25: pagelle Napoli Milan Una partita emozionante fino all’ultimo secondo, che ha detto che il Napoli non ci sta a fare scappare via l’Inter, mentre il Milan ha solo un torto: se ci fosse stato qualche minuto più a disposizione, è possibile che il punteggio sarebbe cambiato. (CalcioNews24.com)