Omoda 5, contenuti da ammiraglia sotto i 30mila euro. Ecco come va

Omoda 5, contenuti da ammiraglia sotto i 30mila euro. Ecco come va
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nella geografia dell’automotive che sta ridisegnando i propri confini con sconcertante rapidità va registrata un’altra new entry. Anzi due. Perché Omoda e Jaecoo sono due brand che vanno a braccetto. Provenienza? Cina, ovviamente. Ma attenzione: se state già facendo la facile equazione Cina> auto elettrica siete fuori strada. Omoda e Jaecoo hanno alle spalle un colosso del calibro di Chery International (si è appena aggiudicata per il secondo anno consecutivo il titolo di Casa cinese più affidabile da JD Power) in grado di tirare fuori dal cilindro conigli di ogni tipo. (Gazzetta di Parma)

Ne parlano anche altri giornali

Salendo a bordo della Omoda 5 e cercando di cucirsi addosso il posto di guida si scopre come la regolazione elettrica del sedile abbia qualche limite. E tastando in giro si scoprono arredi tutto sommato ben fatti, con buona parte degli elementi soft touch e assemblati con cura. (Red-Live)

Con l'arrivo di Omoda | Jaecoo sul mercato italiano, avvenuto per giunta con una festa in grande stile durante lo scorso mese di luglio, possiamo ufficializzare che l'avanzata cinese alla conquista del mercato europeo continua a mani basse. (HDmotori)

È la prima del marchio Chery per l’Italia, comoda e ben equipaggiata vettura di segmento C Si chiama Omoda 5, il primo modello che mette le ruote su strada nel Bel Paese, per il brand cinese, del colosso Chery, nella sua offensiva al mercato europeo e italiano. (missionline)

Omoda 5, la prova de Il Fatto.it – Dalla Cina all’Italia, il crossover risparmioso – FOTO

Galleria fotografica: La Omoda 5 è una crossover dalle forme sportive, ma che punta soprattutto sul comfort e sulla dotazione ricchissima in rapporto al prezzo. (AlVolante)

C’è una nuova auto cinese pronta a ritagliarsi il suo spazio sul mercato italiano: debutta ufficialmente, infatti, la nuova Jaecoo 7. Si tratta di un SUV compatto che, anche grazie a un prezzo accessibile, proverà a convincere gli automobilisti italiani. (Virgilio)

So far, so close. Così lontana, così vicina. (Il Fatto Quotidiano)