Design, prestazioni e prezzi della Jaecoo J7 in arrivo in Italia

Design, prestazioni e prezzi della Jaecoo J7 in arrivo in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il suo debutto in Italia è stato annunciato insieme a quello dell’Omoda 5 confermando il programma di espansione del marchio cinese. Il marchio del gruppo Chery che nel nostro Paese ha rivelato di voler puntare su garanzia e affidabilità debutta così nelle concessionarie italiane con un SUV dal design accattivante che unisce tecnologie di alta qualità e tanta potenza. Conosciamo Jaecoo J7. Potenza, tecnologia ed eleganza nella nuova Jaecoo J7 Arrivate fisicamente a fine agosto i primi esemplari della Jaecoo J7 sono in vendita presso le 40 concessionarie convenzionate sparse nel territorio italiano. (ClubAlfa.it)

Su altre testate

Salendo a bordo della Omoda 5 e cercando di cucirsi addosso il posto di guida si scopre come la regolazione elettrica del sedile abbia qualche limite. E tastando in giro si scoprono arredi tutto sommato ben fatti, con buona parte degli elementi soft touch e assemblati con cura. (Red-Live)

MILANO – Finalmente ci siamo tolti quella curiosità che abbiamo lasciato alla presentazione meneghina, dello scorso luglio, in occasione del lancio dei brand Omoda&Jaecoo del gruppo Chery e, abbiamo provato la crossover Omoda 5. (la Repubblica)

L’abitacolo è ampio, non altrettanto il baule. (AlVolante)

La prova della nuova Omoda 5

Perché Omoda e Jaecoo sono due brand che vanno a braccetto. Provenienza? Cina, ovviamente. (Gazzetta di Parma)

Una delle cose per cui in Europa ricorderemo gli anni Venti di questo secolo dal punto di vista automobilistico è il proliferare di nuovi marchi. L’ultimo ad aggiungersi alla lista è Omoda, che rappresenta il lato chic e modaiolo del gruppo Chery e che sbarca sul mercato italiano con la Omoda 5, o “five” che dir si voglia. (Red-Live)

Al volante e a bordo dell’Omoda 5 si respira letteralmente aria nuova, grazie al sistema a ioni negativi con filtro di purificazione “Net Plus” che garantisce, in tutte le stagioni, una sorta di microclima (il Giornale)