Omoda 5, prova su strada: ecco il SUV cinese da 27.900 euro | Video

Omoda 5, prova su strada: ecco il SUV cinese da 27.900 euro | Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con l'arrivo di Omoda | Jaecoo sul mercato italiano, avvenuto per giunta con una festa in grande stile durante lo scorso mese di luglio, possiamo ufficializzare che l'avanzata cinese alla conquista del mercato europeo continua a mani basse. Ma se prima si parlava esclusivamente di una visione statica dell'auto, stavolta con la Omoda 5 abbiamo avuto un contatto diretto in anteprima, con una prova su strada. (HDmotori)

Su altre testate

MILANO – Finalmente ci siamo tolti quella curiosità che abbiamo lasciato alla presentazione meneghina, dello scorso luglio, in occasione del lancio dei brand Omoda&Jaecoo del gruppo Chery e, abbiamo provato la crossover Omoda 5. (la Repubblica)

Galleria fotografica: La Omoda 5 è una crossover dalle forme sportive, ma che punta soprattutto sul comfort e sulla dotazione ricchissima in rapporto al prezzo. (AlVolante)

Provenienza? Cina, ovviamente. Perché Omoda e Jaecoo sono due brand che vanno a braccetto. (Gazzetta di Parma)

Omoda 5, la prova della cinese che punta in alto

È la prima del marchio Chery per l’Italia, comoda e ben equipaggiata vettura di segmento C Andiamo subito al sodo, visto che del marchio e della sua declinazione verso il mondo, anche delle flotte, abbiamo già parlato e un po’ parleremo, prossimamente, intervistando i referenti italiani. (missionline)

Il design esterno si distingue per dettagli accattivanti, come la griglia del radiatore a matrice, la linea di cintura fluida e il profilo fastback che conferisce al veicolo un carattere sportivo ed elegante. (Tom's Hardware Italia)

Si presenta come crossover di taglia compatta, lungo 4,37 metri, a metà strada tra Volkswagen T-Roc (4,23) e Tiguan (4,53) tanto per citare due nel mirino, forte di una dotazione completa, una tecnologia d’avanguardia, una qualità non banale e un prezzo da… cinese (Auto.it)

Omoda 5, prova su strada: ecco il SUV cinese da 27.900 euro | Video