Prova Omoda 5 – SUV formato risparmio

Prova Omoda 5 – SUV formato risparmio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una delle cose per cui in Europa ricorderemo gli anni Venti di questo secolo dal punto di vista automobilistico è il proliferare di nuovi marchi. Negli ultimi tempi sono infatti spuntati come funghi brand prima sconosciuti, molti dei quali nati all’ombra della Muraglia cinese. L’ultimo ad aggiungersi alla lista è Omoda, che rappresenta il lato chic e modaiolo del gruppo Chery e che sbarca sul mercato italiano con la Omoda 5, o “five” che dir si voglia. (Red-Live)

Su altre testate

Stile che convince Il nuovo SUV crossover OMODA 5 ha ufficialmente debuttato sul mercato italiano, promettendo di rivoluzionare il settore delle auto di fascia media. Il veicolo, prodotto da OMODA & JAECOO, si distingue per il design innovativo, la tecnologia avanzata e le prestazioni di alto livello. (Tom's Hardware Italia)

E tastando in giro si scoprono arredi tutto sommato ben fatti, con buona parte degli elementi soft touch e assemblati con cura. La cosa costituisce comunque un problema relativo, perché alla fine chiunque riesce a sistemarsi a dovere, trovando ogni cosa a portata di mano. (Red-Live)

Con l'arrivo di Omoda | Jaecoo sul mercato italiano, avvenuto per giunta con una festa in grande stile durante lo scorso mese di luglio, possiamo ufficializzare che l'avanzata cinese alla conquista del mercato europeo continua a mani basse. (HDmotori)

Omoda 5: la prova su strada del primo modello del marchio cinese

Il mercato dei SUV continua ad essere il più importante dal punto di vista numerico per i produttori che operano in Italia: il fatto che i guidatori del nostro paese preferiscano queste vetture che vantano uno spazio a bordo maggiore rispetto ad un’utilitaria ed una maggiore versatilità di impiego ha portato molti produttori europei e non a lanciarsi in questo settore. (Alla Guida)

Al volante e a bordo dell’Omoda 5 si respira letteralmente aria nuova, grazie al sistema a ioni negativi con filtro di purificazione “Net Plus” che garantisce, in tutte le stagioni, una sorta di microclima (il Giornale)

Il design è originale e rientra nei gusti stilistici europei, come anche il livello di tecnologia di bordo. Ora è il momento di provare il primo modello del brand cinese appartenente al gruppo Chery, la Omoda 5. (Il Sole 24 ORE)