Quanto costa comprare una casa in uno dei paradisi tropicali più belli al Mondo?

Quanto costa comprare una casa in uno dei paradisi tropicali più belli al Mondo?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Proiezioni di Borsa INTERNO

Comprare una casa in un paradiso tropicale è un sogno che può diventare realtà per chi è disposto a investire in immobili in luoghi esotici. I costi variano significativamente a seconda della destinazione, ma diamo uno sguardo al mercato immobiliare di Cuba, un’isola tropicale che sta attirando sempre più l’interesse di acquirenti stranieri. Quanto costa comprare una casa in uno dei paradisi tropicali più belli al Mondo: il mercato immobiliare a Cuba Comprare una casa a Cuba può essere complesso per gli stranieri, a causa delle regolamentazioni governative e del fatto che solo i residenti permanenti possono acquistare immobili. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Negli ultimi tempi sono infatti spuntati come funghi brand prima sconosciuti, molti dei quali nati all’ombra della Muraglia cinese. L’ultimo ad aggiungersi alla lista è Omoda, che rappresenta il lato chic e modaiolo del gruppo Chery e che sbarca sul mercato italiano con la Omoda 5, o “five” che dir si voglia. (Red-Live)

In attesa delle elettrificate (AlVolante)

Stile che convince Il design esterno si distingue per dettagli accattivanti, come la griglia del radiatore a matrice, la linea di cintura fluida e il profilo fastback che conferisce al veicolo un carattere sportivo ed elegante. (Tom's Hardware Italia)

OMODA & JAECOO presenti al Salone Auto di Torino 2024

Si presenta come crossover di taglia compatta, lungo 4,37 metri, a metà strada tra Volkswagen T-Roc (4,23) e Tiguan (4,53) tanto per citare due nel mirino, forte di una dotazione completa, una tecnologia d’avanguardia, una qualità non banale e un prezzo da… cinese. (Auto.it)

Il Suv cinese debutta con un solo motore, turbo benzina 1.6 da 147 Cv di potenza. La nuova Omoda 5 si prepara a sbarcare nelle concessionarie italiane. (La Gazzetta dello Sport)

Cuore di questo avveniristico SUV è un motore turbo 1.6 TGDI benzina in grado di erogare 147 cavalli per una coppia massima di 275 Nm. Il cambio è un automatico a doppia frizione. Omoda 5 è il primo SUV crossover del costruttore cinese a sbarcare in Italia. (Adnkronos)