Inter-Lipsia, le ultime informazioni sui biglietti: un chiarimento
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter-Lipsia è in programma stasera 26 novembre alle ore 21 allo Stadio San Siro. La società meneghina ha fornito gli ultimi dettagli in merito alla vendita dei biglietti per la sfida. ACQUISTO BIGLIETTI – Inter-Lipsia sarà la quinta sfida di questa Champions League per le due compagini. In merito alla vendita dei biglietti per il match, la società nerazzurra ha indicato alcuni aspetti utili ai tifosi nerazzurri attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale: «Sono disponibili i biglietti per assistere alla sfida con prezzi a partire da 29€. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Marco Rose è pronto ad affrontare l'Inter in Champions League: "È una squadra eccezionale, con un grandissimo allenatore che l'ha portata in finale due anni fa - le parole del tecnico del Lipsia in conferenza -. (Sport Mediaset)
Prepariamoci insieme alla sfida di questa sera in programma a San Siro tra Inter e Lipsia. (Fcinternews.it)
VIGILIA – Conferenza stampa prima di Inter-Lipsia, Simone Inzaghi parlerà in conferenza stampa e insieme a Federico Dimarco, per presentare la sfida valida della quinta giornata della fase campionato. (Inter-News)
Siamo arrivati alla conclusione del primo tempo della partita tra Inter e Lipsia. I nerazzurri sono in vantaggio per 1-0, ecco intanto il dato sugli spettatori. (Inter-News)
I nerazzurri cercano l'ipoteca sul passaggio del turno. Il numero 10 argentino torna titolare dopo l'assenza contro il Verona. Dopo il pari contro il Manchester City e le vittorie con Stella Rossa, Arsenal e Young Boys, la squadra di Inzaghi può salire a quota 13 punti e mettere una seria ipoteca sul passaggio del turno. (Goal Italia)
Ultimo aggiornamento 26 Novembre 2024 21:31 di Alessandro Basta Il futuro di Federico Chiesa continua a tenere banco tra Italia e Inghilterra: è arrivato un nuovo segnale ben preciso all’Inter (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)