Cinema, così il regista Tornatore si racconta a Gorizia

Cinema, così il regista Tornatore si racconta a Gorizia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

GORIZIA Il Premio Amidei numero 43 celebra e onora Giuseppe Tornatore con il riconoscimento “Opera d’autore” riservata ai maestri della settima arte. Domenica, in mattinata, il regista di Bagheria (Baaria nel dialetto locale) si è offerto alla platea sold out del goriziano Kinemax (affiancato dal professor Roy Menarini e dal critico Paolo Mereghetti) quartier generale del festival riservato al… (Il Piccolo)

Su altre testate

"Giuseppe Tornatore è un protagonista assoluto del cinema internazionale, un erede e un innovatore del neorealismo italiano che ha reso famosa la cinematografia nazionale in tutto il mondo. (Tiscali Notizie)

"Giuseppe Tornatore è un protagonista assoluto del cinema internazionale, un erede e un innovatore del neorealismo italiano che ha reso famosa la cinematografia nazionale in tutto il mondo. (ilgazzettino.it)

Quelle orge extra-lusso con l'Hiv, l'ultimo film di Cristian Natoli a Gorizia

Arrivano gli ultimi giorni del Premio Amidei a Gorizia. «La recente pandemia ci ha convinti a parlare di un virus più generico, diverso dall’Hiv - racconta Natoli - in modo da ampliare il coinvolgimento dello spettatore e discutere sulle tematiche della morale e dell’etica». (Il Goriziano)