Antonelli: «Tessmann-Inter, siamo avanti! Oristanio? C’è un però!»

Si è appena concluso il vertice fra la dirigenza dell’Inter e del Venezia per la doppia operazione Tessmann-Oristanio. Antonelli, direttore sportivo del club veneziano, ha reso note le posizioni. FASE AVANZATA – La sede dell’Inter, in Viale della Liberazione, oggi pomeriggio è stata palcoscenico dell’incontro fra la dirigenza nerazzurra e quella veneziana. Alla fine del meeting, che ha avuto come oggetto il futuro di Tanner Tessmann e Gaetano Oristanio, il Dirigente Sportivo del Venezia Filippo Antonelli Agomeri si è espresso in questi termini: «Tessmann-Oristanio? Penso siano due cose separate. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Ex rossoblù: il trequartista Gaetano Oristanio starebbe per trovare una nuova casa. L’Inter vuole chiudere un affare con… (Cagliari News 24)

INCONTRO IN CORSO – Tanner Tessmann si appresta a diventare un nuovo giocatore dell’Inter. (Inter-News)

La sede dell’Inter in questi minuti sta ospitando un’importante incontro per decidere il futuro di Tessmann e Oristanio. Al summit si unisce anche l’agente di quest’ultimo, Riso. (Inter-News)

Non solo Tessmann e Oristanio, Antonelli svela: “Altri affari con l’Inter” | VIDEO CM.IT

Tanner Tessmann, il centrocampista classe 2001 del Venezia, è vicinissimo all’Inter. L’accordo c’è, lo statunitense ha fatto una richiesta nelle ultime ore. Gianluca Di Marzio su Sky Sport la spiega. (Inter-News)

Secondo la Gazzetta dello Sport, Inter e Venezia hanno raggiunto un accordo per lo scambio che prevede Tessmann in nerazzurro e Oristanio in laguna. Scrive la rosea: Secondo la Gazzetta dello Sport, Inter e Venezia hanno raggiunto un accordo per lo scambio che prevede Tessmann in nerazzurro e Oristanio in laguna (fcinter1908)

Le parole del Ds del Venezia Filippo Antonelli, raccolte dall’inviato di Calciomercato.it, dopo l’incontro nella sede dell’Inter per l’operazione che vede coinvolti Tessmann e Oristanio. Non solo Tessmann e Oristanio fra Inter e Venezia, il ds Antonelli dopo l’incontro: “Altri affari con i nerazzurri”. (CalcioMercato.it)