MESTAMENTE PREDESTINATI, NON C`E` LUCE IN FONDO AL TUNNEL

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Citta della Spezia SPORT

Uno Spezia fragilisimo riesce a produrre due occasioni con Situm e una traversa di Catellani. Ma in gol vanno i piemontesi con Galabinov. Poi il nulla, il senso della frustrazione e, ora, la necessità di avere coraggio. Retrocessione a soli 4 punti. (Citta della Spezia)

La notizia riportata su altri media

La sconfitta con il Novara arriva dopo due gare perse consecutive con ... Bjelica aveva seguito la partita dalla tribuna perché squalificato. (Primocanale)

L'allenatore dell'Ascoli, Devis Mangia, riconosce il valore del Cagliari e tuttosommato non può dirsi scontento per la prestazione offerto dalla sua squadra. (GOAL )

SPEZIA DI CARLO – Lo Spezia sembra aver sciolto definitivamente le riserve sul nuovo allenatore che dovrà subentrare al posto dell'esonerato Bjelica; scartata la soluzione interna (Gallo, tecnico delle giovanili), la scelta del club bianconero pare ... (Stop and Goal)

Quarto successo consecutivo tra le mura amiche e quarta partita senza prendere gol per il Novara che supera di misura lo Spezia e si porta al sesto posto a quota 22 punti. (I am CALCIO)

Ora il club ligure punterà forte su un allenatore di tutto rispetto: la prima scelta è ... Fatale è stato il k.o nell'ultimo match di serie B contro il Novara. (RadioGoal24)

Ma in gol vanno i piemontesi con perfetto colpo di testa dell'ex livornese. Uno Spezia preoccupato e fragile si difende dal possesso del Novara, produce due occasioni con Situm e una traversa di Catellani. (Citta della Spezia)