L'interista Infantino: "Svizzera-Italia è la storia della mia vita, il cuore oggi batte forte"

L'interista Infantino: Svizzera-Italia è la storia della mia vita, il cuore oggi batte forte
Tutto Juve INTERNO

Intercettato dai colleghi della Rai all'Olympistadion di Berlino, Gianni Infantino, presidente della FIFA e grandissimo tifoso dell'Inter, ha detto la sua sulla sfida tra Svizzera e Italia: "E' la storia della mia vita questa partita, sono italiano e svizzero orgogliosamente e sono tifosissimo di calcio. Il cuore batte forte oggi. Sommer ha fatto una stagione incredibile con l'Inter, c'è da fare il tifo comunque". (Tutto Juve)

Su altri media

Non perché ad eliminare l’Italia sia la Svizzera, ma perché tutto avviene in una serata che offende quello che rimane della storia e del blasone di una nazione che vive di calcio e che si sta ormai abituando a perdere. (Panorama)

Europeo finito nel modo più amaro, invece, per l'Italia. Svizzera-Italia, primo ottavo di finale di Euro 2024, è terminato sul punteggio di 2-0, frutto delle reti di Freuler e Vargas. (Eurosport IT)

Oristano A casa o al bar. Non ci sarà la possibilità di riunirsi in centro città per vedere la partita delle 18 di questo pomeriggio, sabato 29 giugno, tra Italia e Svizzera per gli ottavi di finale. (La Nuova Sardegna)

Euro 2024, le pagelle di Svizzera-Italia: Darmian-Di Lorenzo da incubo, Chiesa l'unico a provarci

ansa Se in casa azzurra sono già iniziati, giustamente, i processi ed emerge tutta la delusione per la figuraccia a Euro 2024, la Svizzera, che ha dominato l'Italia, si gode il passaggio ai quarti di finale. (Sport Mediaset)

Equilibrio sottile, sottilissimo. Senza il gol di Zaccagni al 98’ noi non ci saremmo nemmeno. (Corriere della Sera)

ansa Svizzera (Sport Mediaset)